Site icon Orgoglionerd

Disney lancia una collezione di mascherine lavabili

La Disney inizierà a vendere mascherine riutilizzabili con amati personaggi di Star Wars e Pixar, tra cui Baby Yoda della serie Disney+ The Mandalorian. Con il CDC che raccomanda l’uso di mascherine per impedire la trasmissione del coronavirus (COVID-19) e molti negozi che le richiedono, Disney ha iniziato subito a produrle. A partire dalla fine di giugno, Disney venderà set di quattro maschere per il viso. Queste saranno disponibili in dimensioni piccole, medie e grandi. C’è un set di Star Wars, un set Pixar, un set di Topolino e Minnie, un set Marvel, un set Principesse Disney e un set di facce Disney.

Le mascherine possono già essere prenotate

Disney sta donando profitti fino a $ 1 milione dalle vendite di queste mascherine a MedShare. Inoltre ne sta donando 1 milione all’organizzazione da distribuire ai bambini negli Stati Uniti. MedShare è un’organizzazione senza scopo di lucro che recupera le scorte mediche in eccesso dalle aziende manifatturiere e dagli ospedali statunitensi e le distribuisce agli ospedali dei paesi in via di sviluppo.

Disney ha anche fornito istruzioni su come indossarle e rimuoverle in modo corretto e dunque sicuro. Quest’ultime sono conformi alle qualifiche della FDA per mascherine facciali non chirurgiche e non industriali. Le mascherine Disney sono disponibili per il preordine ora tramite il Disney Store. Si prevede che verranno spedite entro il 29 giugno.

Exit mobile version