fbpx
Intrattenimento

Disney+: in arrivo nuovi show da Marvel Television

Non ci saranno solo i titoli della Fase 4 sulla piattaforma...

C’è sempre più curiosità per il debutto di Disney+, piattaforma di streaming della Casa di Topolino. Fra i tanti show originali dedicati a questo servizio, che arriverà il prossimo novembre negli Stati Uniti, ci sono anche ben cinque show incentrati sui personaggi Marvel. Di questi si occuperanno direttamente i Marvel Studios, responsabili del MCU, con cui avranno un forte legame. Tuttavia non saranno i soli dedicati agli eroi della Casa delle Idee, a quanto pare. Anche Marvel Television avrebbe infatti in serbo qualche sorpresa per Disney+.

Jeph Loeb: “Marvel Television farà degli show per Disney+”

Da lungo tempo infatti, tutto il lato televisivo del Marvel Cinematic Universe è in mano a una divisione differente incentrata su questo aspetto. Questo ha portato alla nascita di tante serie TV differenti, nello stile e nella trasmissione, sempre connesse al franchise principale (sebbene a volte piuttosto debolmente). È stato proprio uno dei principali nomi della divisione Jeph Loeb a confermare l’esistenza di nuovi progetti Marvel Television per Disney+, tutti ancora da annunciare. Queste le sue parole a Deadline:

Prima di tutto, volevo mettere in chiaro una cosa, ovvero che quegli show [quelli della Fase 4 annunciati al San Diego Comic-Con n.d.R.] sono stati creati e realizzati dallo studio cinematografico, che ne ha la responsabilità. Detto questo, Marvel Television realizzerà degli show per Disney+, semplicemente non abbiamo ancora annunciato cosa faremo su quella piattaforma“.

Effettivamente con la conclusione di Agents of S.H.I.E.L.D. ormai prossima, questa divisione potrebbe avere tempo da dedicare a nuovi progetti, anche più ambiziosi. È già arrivata la notizia di uno show incentrato su una nuova supereroina in lavorazione per ABC e a quanto pare c’è ancora molto da aspettarsi.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di scoprire quali saranno questi show? Quale eroe o eroina (o chissà, villain?) vorreste vedere in una serie TV tutta sua?

Fonte
Deadline
Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker