disney novità bud spencer terence hill novembre 2020

A novembre Disney+ accoglie Bud Spencer e Terence Hill
Scopriamo cosa offre il catalogo della piattaforma di streaming per gli appassionati

1 min


Disney+ novità è l’articolo di Orgoglio Nerd che raccoglie tutte le principali nuove aggiunte al catalogo della nota piattaforma di streaming. Si tratta di un appuntamento mensile utile a scoprire ciò che si aggiunge all’offerta per trovare tanti nuovi film e show da seguire. Tra Marvel, Star Wars, National Geographic, Pixar, ovviamente Disney e molto altro ci sono davvero tante proposte interessanti. Scopriamo le più interessanti tra le nuove entrate!

Disney+ novità: ecco cosa aspettare a novembre 2020

Uno dei contenuti che saranno protagonisti delle prossime settimane su Disney+ sarà ovviamente The Mandalorian. La serie tornerà in onda il 30 ottobre e proseguirà con un episodio a settimana per tutto il mese successivo. Tuttavia non mancheranno altri titoli imperdibili, come Marvel 616 in arrivo il 20 novembre. Si tratta di una serie di documentari incentrati sull’impatto della Casa delle Idee e dei suoi eroi sul nostro mondo. A partire dal 20 novembre inoltre saranno disponibili tutte le stagioni di C’era una volta, apprezzata serie sul mondo delle fiabe.

Grandi e piccini potranno riscoprire personaggi amatissimi con show come Ecco i Muppets e Il meraviglioso mondo di Topolino, che debutteranno rispettivamente il 6 e il 18 novembre. Iniziano ad arrivare anche i primi contenuti a tema natalizio. Si parte da Noelle, film originale sulla figlia di Kris Kringle, interpretata da Anna Kendrick, che sarà disponibile il 27 novembre, ma non finisce qui. Nel corso del mese arriverà anche lo speciale di Natale di LEGO Star Wars (17 novembre), Frozen – Le avventure di Olaf e il corto ‘preistorico’ L’Era Natale (entrambi il 6 novembre).

Meno festivi, ma sicuramente non meno apprezzati dal pubblico italiano, sono i film di Bud Spencer  e Terence Hill. Titoli iconici come Io sto con gli ippopotami, Banana Joe e Altrimenti ci arrabbiamo! saranno disponibili sulla piattaforma di streaming a partire dal 27 novembre.

E voi? Avete già deciso cosa vedrete il mese prossimo su Disney+?

TsForYou T-Shirt Banana Joe
  • Articolo 100% in cotone con stampa diretta su tessuto
  • lavaggio 30°/40° max
  • Stampiamo qualsiasi immagine a richiesta
  • Effetto morbido della stampa e resistente ai lavaggi

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!
        




      
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link