fbpx
Intrattenimento

Disney rivela quando verrà annunciata la fase 4 dell’MCU

La fase 4 dell'MCU tiene i fan in trepidante attesa

Terminato Avengers: Endgame l’MCU, ovvero il Marvel Cinematic Universe, dovrebbe iniziare la fase 4. Dopo aver conquistato le sale con un progetto cinematografico che dura da oltre dieci anni, Disney e Marvel non hanno intenzione di lasciar sgonfiare l’hype. I fan sapevano già da tempo che la fase 3 si sarebbe conclusa presto e recentemente Kevin Feige ha rivelato che la chiusura effettiva si avrà con Spider-Man: Far From Home. Rumors e speculazioni sono circolati a lungo sulla fantomatica fase 4.

Ancora un po’ di pazienza per la fase 4 dell’MCU

MCU fase 4

Dopo i 20 e più film del MCU siamo abbastanza curiosi di sapere cosa ci aspetta nel futuro. Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando è uscito il primo Iron Man. Tutti questi anni sono serviti a tessere e descrivere un universo ben preciso, tutti i film e i personaggi ci hanno portato fino ad Avengers: Endgame. La storia non si esaurisce qui però, anzi le storie: il seme è stato gettato e il terreno è più che pronto per i prossimi eventi. Il tempo di seminare è ormai terminato, ma quanto dovremo aspettare per cogliere i prossimi frutti?

Ci risponde Bob Iger, CEO Disney, il quale alla domanda “quando la prossima infornata di film dell’MCU verrà ufficialmente annunciata al pubblico?” ha suggerito che la Marvel ha espresso il desiderio di farlo lei stessa e ci si aspetta che accadrà in qualche momento quest’estate.

Un annuncio che non stupisce, dato che già da mesi si notano diversi movimenti legati alle prossime pellicole del franchise. Titoli come Black Widow, Doctor Strange 2, Guardiani della Galassia 3 e anche un film su Gli Eterni pur non avendo ancora una conferma definitiva da parte di Marvel Studios hanno già registi, sceneggiatori, cast e in un caso potrebbero aver già iniziato le riprese.

L’appuntamento è quindi per questa estate, quando finalmente scopriremo cosa ci attende nel futuro del Marvel Cinematic Universe. E voi, cosa vi aspettate?

Fonte
Comicbook.com
Tags

Francesco Briola

Videogiocatore di vecchia data, estimatore di serie d'animazione e film, divoratore di documentari. Parafrasando Sin City, "ha avuto la sfortuna di nascere nel secolo sbagliato": per lui le automobili sono carrozze senza cavalli e sostiene che una spada sia mille volte più affascinante di una qualunque arma da fuoco. Schivo e riservato, è ancora a disagio nel rileggere queste tre righe.

Un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker