fbpx
Intrattenimento

Disney+: sulla piattaforma disponibili avatar Star Wars e Marvel (compreso Spider-Man!)

Un piccolo dettaglio che però farà piacere agli abbonati al nuovo servizio

Mentre ci avviciniamo sempre di più al debutto ufficiale della piattaforma (anche se in alcune location è già disponibile da qualche giorno), emergono sempre più informazioni su Disney+. Quella di cui ci occupiamo oggi è una piccola opzione di personalizzazione che però sarà interessante per gli appassionati. È arrivata infatti la conferma ufficiale che ai profili di Disney+ si potranno associare degli avatar speciali. Protagonisti sono ovviamente i personaggi Disney, ma nel senso più ampio del termine.

Disney, Star Wars, Marvel negli avatar di Disney+

Esattamente come capita su molte altre piattaforme di streaming, anche sul servizio della Casa di Topolino è possibile creare un profilo personale. Questo sarà utile a tracciare le nostre abitudini di visione, di modo che l’algoritmo interno possa elaborarle e fornirci i migliori suggerimenti possibili sui prossimi contenuti da visionare. Il tutto senza che quanto visto dagli altri membri della nostra famiglia possa interferire.

Ovviamente è sempre piacevole poter personalizzare un po’ il proprio profilo e il primo passo insieme al nickname è sicuramente l’avatar. Nella libreria del nuovo servizio di streaming potremo trovare un’infinità di personaggi, come potete vedere nel video qui sopra, provenienti da tutti i differenti brand presenti su Disney+, Star Wars e Marvel inclusi.

Oltre alla categoria Featured che comprende i più famosi eroi e villain, come Darth Vader, Elsa e Buzz Lightyear, troviamo altri gruppi. Oltre ai già citati Disney, Marvel e Star Wars troveremo anche Pixar e National Geographic da cui potremo selezionare tanti animali differenti.

Particolarmente curiosa è la presenza di Spider-Man tra le possibili scelte, visti gli ultimi sviluppi relativi al suo rapporto con il MCU. Sicuramente i fan dell’eroe saranno felici di poter utilizzare la sua effigie sul nuovo servizio di streaming.

E voi, cosa ne pensate? Avete già scelto quale avatar metterete sul vostro profilo di Disney+?

Via
CB
Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker