fbpx
IntrattenimentoLifestyle

Disneyland: arriva la terza edizione di Electroland

Steve Aoki, Alesso, Armin van Buuren si esibirano al festival di musica elettronica nel parco di parigi.

Sta per tornare Electroland, il festival di musica elettronica di Disneyland. Dopo gli ottimi risultati della scorsa edizione che hanno coinvolto più di 16.000 appassionati, l’evento animerà nuovamente il parco Walt Disney Studios il prossimo luglio. I protagonisti anche quest’anno saranno nomi fondamentali per questo genere musicale, tra i più importanti a livello mondiale, da Alesso a Steve Aoki fino ad Armin Van Bureen.

Electroland, dal 5 al 7 luglio a Disneyland Paris

L’apertura dell’evento è fissato a venerdì 5 luglio, quando ci sarà il grande ritorno di Steve Aoki, DJ di fama internazionale, che già aveva partecipato all’edizione 2017 di Electroland. A fargli compagnia ci saranno le sorelle australiane NERVO, ma anche il gruppo olandese Showtek e il DJ belga The Magician.

Nella seconda serata, sabato 6 luglio salirà sul palco Alesso, produttore, entertainer e ovviamente uno dei più importanti DJ al mondo. Il suo show offrirà un panorama nuovo nell’area ai piedi dell’Hollywood Tower Hotel. Tra gli altri performer della serata segnaliamo l’olandese Nicky Romero, lo spagnolo B Jones e il disk jockey britannico Jax Jones.

A chiudere la terza edizione di Electroland sarà Armin Van Buuren, che farà ballare tutti i suoi fan presenti a Disneyland il 7 luglio. Insieme all’olandese, cinque volte Miglior DJ del Mondo, ci saranno Feder, Fedde Le Frand e la diva Nora En Pure.

Electroland disneyland paris poster

L’apertura serale di Disneyland Paris in occasione di Electroland offrirà la possibilità agli ospiti di divertirsi su attrazioni leggendarie come Rock’n’Roller Coaster Starring Aerosmith o The Twilight Zone Tower of Terror. L’iconico Hollywood Tower Hotel inoltre sarà animato da mix elettronici, spettacoli di luci ed effetti speciali unici per un’esperienza indimenticabile per tutti i partecipanti.

Gustavo Branger, Vice President, Disneyland Paris Events Group, ha dichiarato:

Electroland è un evento per chi adora la musica e Disney. È un festival musicale di classe, della cui colonna sonora da sogno si occuperanno i migliori DJ. Electroland fa parte di una serie di eventi di successo come il Disneyland Paris Run Weekend, Disney Loves Jazz e il nuovo Magical Pride, tutti volti a offrire agli ospiti l’occasione di scoprire Disneyland Paris in una maniera totalmente inedita“.

Per maggiori informazioni su Electroland, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Disneyland Paris.

Tags

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker