Site icon Orgoglionerd

Disneyland Shanghai riaprirà presto

Disneyland Shanghai, il parco Disney più recente (ha aperto i battenti il 16 giugno 2016), potrebbe riaprire nella prima metà di maggio. La curva dei contagi del Coronavirus si sta abbassando in Cina, e Disney sta programmando la riapertura, con alcuni accorgimenti. La chiusura dei parchi a causa della pandemia ha causato una perdita nelle casse Disney di circa un miliardo di dollari.

Shanghai Disney Resort, riaprirà a breve?

Il CEO della Disney, Bob Chapek, prevede la riapertura di Disneyland Shanghai per l’11 maggio 2020.

“Sappiamo quanto i nostri ospiti abbiano aspettato per ritornare a Disneyland Shanghai,  e il nostro staff è impaziente di ricominciare a dare loro il benvenuto. Quando il parco riaprirà con rinnovate misure di sicurezza per la salute, i nostri ospiti ritroveranno Disneyland Shanghai più magica e memorabile che mai.”

Ecco alcune delle misure di sicurezza annunciate per la riapertura del parco.

Partecipazione limitata con un sistema avanzato di prenotazioni ed ingressi. I visitatori potranno acquistare biglietti d’ingresso solo per date specifiche. I possessori di pass annuale dovranno prenotarsi in anticipo.

Densità degli ospiti controllata. Le file verranno allargate e i veicoli saranno corretti in modo da rispettare la distanza di sicurezza.

Implementazione procedure di sanificazione e sicurezza richieste dal governo. La Disney controllerà la temperatura degli ospiti e implementerà la lettura dello Shanghai Healt QR Code, un sistema di tracciamento utilizzato dal governo.

Aumento delle misure di sanificazione e disinfezione. Il parco renderà disponibile l’igienizzante per le mani all’ingresso e all’uscita di ogni corsa e attrazione. Inoltre “le locazioni che vengono toccate molto, come manubri e ringhiere, vedranno la sanificazione aumentare”.

Addestramento per i membri del cast. I lavoratori seguiranno corsi di “distanza sociale, interazione con gli ospiti senza contatto, pulizia e otterranno equipaggiamento protettivo addizionale, come le maschere”.

Tutti pronti per la riapertura del più recente parco Disney cinese. Se la situazione lo permetterà.

Exit mobile version