Disponibile una nuova linea di camicie ufficiali di Pokemon
Come avere camicie a tema Pokemon che sia anche ideale per andare in ufficio o al lavoro

1 min


Il passare degli anni ha coperto con una coltre di grigio i bei tempi andati, in cui ogni momento era buono per prendere il vostro Game Boy e fare un giro ad Azzurropoli? Beh, rispolverate i ricordi e sbirciate la nuova linea di camicie targata Pokemon Shirt, dedicata ai nostri Piccoli Mostri preferiti!

Si tratta di una serie di camicie personalizzabili con una delle 151 fantasie a disposizione a catalogo, una per ognuno dei Pokemon della prima generazione. Sfogliare il catalogo può essere anche un buon ripasso in vista dell’uscita di Pokemon Spada e Pokemon Scudo!

Crea le camicie Pokemon come vuoi!

Questa linea riesce a declinare un tema considerato bambinesco, come quello dei Pokemon, con un’eleganza ed una sobrietà perfette anche per il mondo adulto. Dimenticate le magliette con una gigantografia di Pikachu al centro! Grazie ad un sistema molto intuitivo, al momento dell’ordine l’acquirente potrà scegliere dove posizionare la fantasia a tema. Potrà metterla all’interno dei polisni, sul colletto, sul taschino,… o su tutta la camicia! Potrete inoltre scegliere il colore delle zone senza la fantasia Pokemon, tra diverse tonalità. Insomma, potrete davvero creare la vostra camicia Pokemon personalizzata!

Il video di presentazione coglie un aspetto fondamentale che sta dietro l’idea di queste camicie. I bambini che ieri hanno fatto il successo di Pokemon e che per primi hanno legato i loro ricordi e le loro emozioni a Bulbasaur, Squirtle e Charmander ora sono adulti. Ora cercano un prodotto che possa coniugare questa passione con la vita di tutti i giorni.

Cliccando qui potrete accedere al sito di Pokemon Shirts e divertirvi a comporre la vostra camicia. Inoltre potete farvi un’idea del prezzo, che si attesta intorno ai 90€ spese di spedizione escluse per ciascuna camicia. Purtroppo per adesso si tratta di un prodotto acquistabile soltanto in Giappone, ma vedremo se in un prossimo futuro sarà possibile farle arrivare anche nel Vecchio Continente.


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link