Cinema e Serie TV

Doctor Strange 2: il regista originale commenta i rumor su Sam Raimi

Scott Derrickson commenta l’arrivo del regista Sam Raimi in Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Queste le sue parole espresse attraverso twitter: “Ho lavorato con Sam Raimi”. Per poi aggiungere: “Una delle persone più gentili che abbia conosciuto nel mondo del cinema, e una leggenda vivente come regista”. Parole quindi di grande stima: “Che scelta grandiosa per prendere le redini di Doctor Strange”.

Ricordiamo che Derrickson resta coinvolto nel sequel come produttore esecutivo. Il tweet va preso quindi anche come conferma ufficiale della scelta di Rami. Il regista torna a dirigere un lungometraggio a sette anni di distanza da Il grande e potente Oz. Già nel 2015, parlando con The Week, il cineasta aveva espresso il desiderio di dirigere uno show dei Marvel Studios.

I legami con WandaVision

Sembra che Doctor Strange in the Multiverse of Madness sarà legato alla serie WandaVision. La notizia certa è che condividerà il personaggio di Scarlet. L’uscita americana è attesa per il 7 maggio 2021. Benedict Cumberbatch tornerà nel ruolo di Stephen Strange, lo Stregone Supremo. Accanto a lui Benedict Wong (Wong). Molto probabile anche il ritorno di Chiwetel Ejiofor nelle vesti del Barone Mordo. La conferma ufficiale, come detto in precedenza, è quella di Scarlet (Elizabeth Olsen).

Questa la sinossi dello show. “Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, il dottor Stephen Strange continua la sua ricerca della Gemma del Tempo. Ma un vecchio amico diventato nemico intende distruggere ogni stregone sulla Terra, rovinando i piani di Strange e spingendolo a liberare involontariamente un male innominabile”. Ricordiamo che il primo Doctor Strange ha incassato 232 641 920 $ in Nord America e 445 076 475 $ nel resto del mondo. Per un incasso complessivo di 677 718 395 $, a fronte di un budget di produzione di $165 milioni. Il film è l’undicesimo maggiore incasso del 2016.

Funko Pop! Marvel: Doctor Strange - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - Movies Fans - Figura da Collezione e da Esposizione
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI DOCTOR STRANGE - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Doctor Strange
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Doctor Strange al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button