fbpx
Intrattenimento

Doctor Strange 2: le riprese al via il prossimo anno?

Benedict Wong accenna questa possibilità in una delle sue ultime apparizioni pubbliche.

Mentre ci avviciniamo sempre di più all’arrivo nelle sale di Spider-Man: Far From Home, ultimo film annunciato del Marvel Cinematic Universe, aumentano sempre di più le informazioni sul futuro del franchise. E a quanto pare potremmo presto riceverne di nuove su Doctor Strange 2. La nuova avventura dello Stregone Supremo nella saga infatti potrebbe iniziare le riprese il prossimo anno e questo comporterà ovviamente l’arrivo di tante news in merito.

Doctor Strange 2: si inizia a girare nel 2020?

Ad accennare la possibilità di un inizio della produzione per il prossimo anno è Benedict Wong. L’attore, che nel Marvel Cinematic Universe interpreta Wong, assistente dello Stregone Supremo, ha infatti discusso dello stato del film in occasione della sua apparizione alla Denver Pop Culture Con. Questa la sua dichiarazione in merito alla pellicola:

So che ora hanno uno sceneggiatore a bordo, che ho incontrato alla premiére di Avengers: Endgame. Quindi credo che potremmo partire in un qualche periodo del prossimo anno“.

Ovviamente al momento non è un dato confermato, ma le tempistiche suggerite da Wong sarebbero sicuramente in linea con quelle tipiche del mondo Marvel. In particolare, l’inizio della produzione il prossimo anno (ipoteticamente nel primo trimestre) permetterebbe al film di occupare la data di uscita del 12 febbraio 2021, attualmente la prima disponibile.

Per quanto infatti non sia ancora arrivato l’annuncio ufficiale, gli appassionati hanno già un’idea di quali saranno i film MCU del 2020. Incrociando i vari dati sullo stato dei lavori è infatti piuttosto facile intuirlo. Il primo a uscire, il 1 maggio 2020, dovrebbe essere Black Widow, attualmente in fase di riprese. Successivamente a novembre arriverà invece la pellicola sugli Eterni. A quel punto si aprirebbe la strada per Doctor Strange 2, pronto a debuttare a febbraio 2021.

Chiaramente al momento si tratta di pura e semplice speculazione. L’ufficialità arriverà solo questa estate quando finalmente i Marvel Studios riveleranno i titoli e le date della attesissima Fase 4.

Via
CB
Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker