doctor strange avengers campus 2 sam raimi marvel avengers villain

Doctor Strange indossa l’armatura di Iron Man in una scena tagliata
Da Avengers: Infinity War arriva un'immagine inedita che ha come protagonista Benedict Cumberbatch

1 min


Sui social è stata svelata un’immagine di Avengers: Infinity War che mostra Benedict Cumberbatch, nei panni di Stephen Strange, mentre indossa l’armatura di Iron Man. Tutto ciò durante il confronto con Fauce d’Ebano. La scena in questione sarebbe dovuta presentarsi quando Iron Man e Spider-Man si uniscono per salvare Doctor Strange da Fauce d’Ebano. Stephen McFeely ha spiegato: “C’erano altre versioni di questo salvataggio. Alcune erano semplicemente fantastiche e lunghe da fare. Ma comunque, si può sognare…”.

Di seguito l’immagine pubblicata su twitter:

Doctor Strange 2 nelle sale dal 25 marzo 2022

Ricordiamo che come accaduto per Spider-man 3, anche Doctor Strange 2 ha una nuova data di uscita. Il film uscirà nelle sale americane il 25 marzo 2022. Il sequel del film sarà diretto da Sam Raimi e avrà come protagonista Benedict Cumberbatch nel ruolo dell’eroe Marvel visto per l’ultima volta in Avengers: Endgame.

Con l’ufficialità di Sam Raimi alla regia dello show è salito alla ribalta anche Bruce Campbell. Proprio Campbell, dopo aver appreso del coinvolgimento del regista, ha lasciato un commento che lascia ben sperare: “Hey, di sicuro dovrà pur esserci qualche personaggio in grado di fronteggiare il buon Dottore…”, ha infatti scritto. Considerando il rapporto di amicizia tra i due e il fatto che l’attore sia apparso in quasi tutte le pellicole di Raimi, non è da escludere un breve cameo. D’altronde è ben chiaro il desiderio di Campbell di esserci e proprio nei panni del cattivo.


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        




      
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link