Doctor-Strange-2-nuovo-personaggio

Doctor Strange in the Multiverse of Madness perde il suo regista!

1 min


Scott Derrickson abbandona la regia di Doctor Strange in the Multiverse of Madness per divergenze creative. Un colpo di scena comunicato attraverso una nota della casa di produzione: “Marvel Studios e Scott Derrickson hanno preso strade separate in modo amichevole per quanto riguarda Doctor Strange in the Multiverse of Madness a causa di differenze creative.  – si legge – Rimaniamo grati a Scott per il suo contributo al MCU”. In seguito il regista ha confermato la decisione attraverso twitter: “Io e la Marvel abbiamo preso la decisione di non proseguire la collaborazione a Doctor Strange 2 a causa di differenze creative. Sono grato per la nostra collaborazione e rimarrò coinvolto nel progetto come produttore esecutivo”.

Doctor Strange: chi sostituirà Scott Derrickson alla regia?

Intanto il magazine variey ha svelato che lo studio si è subito attivato per trovare un sostituto. Il motivo è molto semplice e porta direttamente all’inizio delle riprese fissato per maggio. Il lungometraggio avrà una connessione con la serie WandaVision prodotta per Disney+. Ma non è tutto: lo stesso Kevin Feige ha promesso grandissime sorprese per questo nuovo capitolo! Nel film Cumberbatch riprenderà il ruolo mentre dovrebbe apparire anche la Scarlet Witch di Elizabeth Olsen. La data di uscita del film è fissata al 7 maggio 2021.

Ricordiamo che il primo capitolo di Doctor Strange è un film del 2016 diretto e co-scritto da Scott Derrickson. Basato sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics, il film è prodotto dai Marvel Studios e distribuito dai Walt Disney Studios Motion Pictures, ed è la quattordicesima pellicola del Marvel Cinematic Universe. Il film è stato scritto da Derrickson e C. Robert Cargill ed è interpretato da Benedict Cumberbatch, Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams, Benedict Wong, Michael Stuhlbarg, Benjamin Bratt, Scott Adkins, Mads Mikkelsen e Tilda Swinton. In Doctor Strange, il neurochirurgo Stephen Strange viene addestrato nell’uso delle arti mistiche dall’Antico.


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link