doctor strange avengers campus 2 sam raimi marvel avengers villain

Doctor Strange: In The Multiverse of Madness, al via la ricerca dei villain

1 min


Nelle ultime ore è arrivato l’annuncio dell’addio di Scott Derrickson al ruolo di regista per Doctor Strange: In The Multiverse of Madness. A causa di non meglio specificate divergenze creative infatti il filmmaker ha abbandonato il proprio ruolo. Sembra però che questo non causerà ritardi nella realizzazione della pellicola, almeno a giudicare dalle ultime notizie sul casting. I Marvel Studios avrebbero infatti avviato la ricerca degli interpreti dei villain per Doctor Strange: In The Multiverse of Madness.

Doctor Strange: In The Multiverse of Madness, la descrizione dei villain trapela online

Poche ore fa infatti alcuni insider hanno riportato la descrizione degli avversari di Doctor Strange (e Wanda Maximoff, che avrà un ruolo rilevante nella pellicola) nella nuova avventura. Stando a quanto trapelato, i Marvel Studios sarebbero alla ricerca di due interpreti per altrettanti personaggi.

Il primo sarà una donna, di età compresa tra i 30 e 40 anni, senza indicazioni precise sulla sua etnia. Il secondo invece sarà un afroamericano, sempre di 30-40 anni. Non è specificato il genere, ma gli insider sostengono che si tratti probabilmente di un uomo.

Ovviamente sono già partite le speculazioni su quali personaggi potrebbero essere nascosti dietro queste descrizioni. Tra le ipotesi più accreditate troviamo Incubo per il secondo personaggio, che secondo i rumor dovrebbe fare il proprio debutto già in WandaVision, serie Disney+ che fungerà da prologo per il film. Più aperte le possibilità per la villain, con Lilith, Morgan le Fay, Umar e Clea tra i nomi proposti.

Cosa ne pensate? Vi piacciono questi possibili villain per Doctor Strange in the Multiverse of Madness? Quali sono le vostre aspettative per il film?

Vi ricordiamo che Doctor Strange in the Multiverse of Madness arriverà nelle sale americane il prossimo 7 maggio 2021. Attualmente senza regista, il film vedrà il ritorno di Benedict Cumberbatch nei panni dello Stregone Supremo, affiancato da Elizabeth Olsen come Wanda Maximoff.


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link