Intrattenimento

Doctor Who: Jodie Whitaker tornerà come Dottoressa per la dodicesima stagione

Si pensava che dovesse abbandonare la serie, ma arriva la smentita dall'attrice stessa

La prima donna Dottore, Jodie Whittaker, tornerà per un’altra stagione di Doctor Who. I rumor sulla possibilità che la  Whittaker si ritirasse dopo l’undicesima stagione si sono fatti sempre più forti in questi giorni, la BBC, generalmente molto silenziosa e segreta, ha dato adito alle voci perché non ha mai ufficializzato nulla. La possibilità che accadesse come con Christopher Eccleston è sempre stata forte.

Poche ore fa, però, all’improvviso, ai microfoni di The Hollywood Reporter, Jodie Whittaker ha rivelato:

“Non vedo davvero l’ora di tornare a lavorare. È un ruolo così incredibile, è stato un viaggio straordinario finora e non sono ancora pronta a terminarlo”.

La rivelazione di Whittaker come protagonista di Doctor Who l’anno scorso è stata accolta con elogi diffusi, e la sua prima stagione nel ruolo – la prima Dottoressa nei 55 anni di storia dello show – è stata finora molto apprezzata dalla critica. L’episodio di apertura della stagione 11, “The Woman Who Fell to Earth”, ha accumulato un numero di spettatori pari a circa 10,9 milioni di persone nel Regno Unito, diventando il più grande lancio stagionale dello show da quando è tornato nella sua forma moderna (il primo episodio di Eccleston ha raggiunto 10,8 milioni).

L’undicesima stagione di Doctor Who volge al termine domenica, ma ritornerà con una singola puntata per uno speciale di Capodanno. La stagione 12 dovrebbe iniziare le riprese all’inizio del 2019.

Fonte
The Hollywood Reporter
Tags

Giovanni Arestia

Ingegnere informatico con la passione per il cinema, i libri, i videogiochi, i fumetti e i prodotti tech. Nel tempo libero coltivo qualcuna di queste passioni, ne perseguo delle altre e fingo di essere un DJ di fama internazionale producendo canzoni che non ascolta nemmeno mia madre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker