Doctor who

Doctor Who: un grande annuncio in arrivo per il 23 novembre

1 min


L’account ufficiale di Doctor Who di Twitter ha pubblicato un breve filmato che ha stuzzicato la fantasia dei fan. Il prossimo 23 novembre ci sarà un importante annuncio. Il giorno in questione è noto come il ‘Doctor Who Day’, visto che è l’anniversario della trasmissione del primo episodio dello show in TV, che avvenne nel 1963.

Doctor Who: le parole di Jodie Whittaker 

In arrivo nel corso del 2020, i nuovi episodi dello show vedranno nuovamente Jodie Whittaker nei panni del tredicesimo Dottore dopo aver debuttato nella scorsa stagione. Proprio l’attrice ha rilasciato alcune dichiarazioni ricche di entusiasmo: “Non vedo l’ora di tornare a lavoro”. Un ruolo impegnativo e stimolante: “È un ruolo davvero incredibile. Finora è stato un viaggio straordinario e non sono ancora pronta per un passaggio di consegne”.

Tra le novità della nuova stagione potrebbe esserci il ritorno di uno storico villain. Alcuni fan hanno infatti accostato delle foto dei Dalek diffuse in rete con la chiusura del ponte sospeso Clifton di Bristol per le riprese di una qualche produzione. Nei giorni scorsi il profilo sociale della BBC ha svelato un teaser poster di Doctor Who 12 che mostra il Dottore interpretato da Jodie Whittaker e il suo TARDIS. La locandina è accompagnata dallo slogan: “Watch this space”, che anticipa l’arrivo della dodicesima stagione della longeva serie sci-fi.

Ricordiamo che Doctor Who è una serie televisiva britannica di fantascienza prodotta dalla BBC a partire dal 1963. Ha per protagonista un Signore del Tempo, cioè un alieno viaggiatore del tempo, dalle sembianze umane che si fa chiamare semplicemente Il Dottore. Il Dottore esplora l’universo a bordo del TARDIS, una macchina senziente capace di viaggiare nello spazio e nel tempo attraverso il cosiddetto vortice del tempo.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
7
Amore
Confusione Confusione
1
Confusione
Felicità Felicità
2
Felicità
Paura Paura
1
Paura
Rabbia Rabbia
10
Rabbia
Tristezza Tristezza
6
Tristezza
Wow Wow
6
Wow
WTF WTF
1
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link