Intrattenimento

Dolittle: il primo poster del film con Robert Downey Jr.

Sta per tornare nelle sale il noto dottore in una nuova versione

Il Dottor Dolittle sta per tornare in una nuova incarnazione cinematografica, questa volta con Robert Downey Jr. a interpretarlo. Le riprese si sono tenute nelle ultime settimane e ormai la data di uscita si avvicina. Così è il momento di far partire la campagna promozionale e come spesso capita il primo passo è il poster. Sembra inoltre che non manchi molto anche al debutto del primo trailer, che potrebbe arrivare molto a breve.

Dolittle: Robert Downey Jr. tra gli animali nel primo poster

Come spesso succede, il poster è stato diffuso dai canali social ufficiali della pellicola. Potete vedere qui di seguito il tweet che ci introduce a questa nuova versione del personaggio, ovviamente circondata da un grande numero di animali. Oltre a questo, compare anche la tagline della pellicola: “He’s just a people person“.

Come anticipato, si tratta di un’incarnazione completamente nuova del Dottor Dolittle, che nasce come personaggio di una serie di romanzi di inizio secolo a cura di Hugh Lofting. Un primo adattamento avvenne nel 1967 con Rex Harrison nei panni del personaggio principale. Successivamente nacque la versione probabilmente più nota al grande pubblico, quella di Eddie Murphy.

L’attore interpretò il personaggio in due film a cavallo degli anni 2000. La serie però andò avanti ancora per tre pellicole con Maya Dolittle, figlia del Dottor John, che raccoglieva l’eredità del padre. A interpretarla restava sempre Kyla Pratt, già presente nei film con Eddie Murphy.

La palla passa quindi al nuovo Dolittle alias Robert Downey Jr., che assumerà il ruolo il prossimo anno. Il film arriverà in Italia il prossimo 30 gennaio e avrà un cast vocale eccezionale sotto la direzione di Stephen Gaghan. Tra i nomi più noti si contano Selena Gomez, John Cena, Octavia Spencer, Rami Malek, Marion Cotillard e il compagno di avventure nel MCU di Robert Downey Jr., Tom Holland.

[amazon_link asins=’B07QYBBMMY,B000SL1PX2,8876156364′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d0bf5763-2856-4c73-ab2f-06c9942097cc’]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
CBR

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button