Il 2019 segna il ritorno di Bakugan, fenomeno mondiale di Spin master Entertainment. In passato il brand ha venduto oltre 200 milioni di pezzi, ottenendo anche grandi riconoscimenti a partire dai diversi Toy of the Year Awards. Ora si prepara a tornare a conquistare tutti i bambini, con una nuova linea di prodotti ispirata alla nuova serie animata Bakugan Battle Planet, che da pochi giorni è arrivata in anteprima TV free su Boing.

Bakugan, il ritorno del fenomeno

I più piccoli stanno già seguendo le avventure di Dan Kouzo e i suoi “Fantastici” amici in compagnia delle spettacolari creature del pianeta Vestroia. Ora, grazie alla nuova linea di giocattoli di Spin Master è possibile rivivere quei duelli anche nella vita reale.

Bakugan è un gioco dinamico, a metà tra action figure e trading card game. I giocatori dovranno schierare nella Battle Arena sfere che contengono una tra le oltre 100 creature disponibili. Una volta lanciate tra i BakuCore (speciali placche metalliche con i punteggi di gioco) queste capsule si apriranno tramite uno speciale meccanismo sviluppato da Spin Master. A questo punto emergerà il Bakugan con una trasformazione Basic o una Ultra, con tanto di acrobazie e salti. Solo chi saprà combattere al meglio potrà poi fregiarsi del titolo di Bakugan Master!

bakugan-battle-planet-ritorno-gioco-tavolo

La sfida poi prosegue anche online, dove grazie all’app dedicata, è possibile sfidare amici, aggiornare la collezione, scoprire di più sul mondo di Bakugan e molto altro ancora.

Nei negozi invece sarà possibile trovare i seguenti prodotti:

  • Starter Pack, con 2 Bakugan Basic, 1 Bakugan Ultra e 6 BakuCore
  • Battle 5 Pack, con 3 Bakugan Basic, 2 Bakugan  Ultra e 10 BakuCore
  • Battle Arena, il campo di battaglia per vivere incontri come nella serie animata, con incluso un Bakugan  esclusivo e 2 BakuCore
  • Storage Case, una valigetta dove tenere la propria collezione, con incluso un Bakugan esclusivo e 2 BakuCore
  • Ball, che contiene un nuovo Bakugan Ultra o Basic e 2 BakuCore

Per maggiori informazioni sul ritorno di Bakugan, vi invitiamo a visitarne il sito ufficiale.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
1
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

author-publish-post-icon
La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!