fbpx
Intrattenimento

Dopo Ant-Man and the Wasp, Ghost potrebbe tornare nel MCU?

L'attrice Hannah John-Kamen stuzzica i fan

La Fase 4 del Marvel Cinematic Universe riproporrà sul piccolo e grande schermo vari personaggi della Infinity Saga. Tra i fan aleggiava una certa perplessità per il mancato annuncio di Ant-Man 3. L’attrice Hannah John-Kamen ha però anticipato il ritorno del suo personaggio, Ghost. che dovrebbe quindi confermare l’uscita di Ant-Man 3. La stessa attrice, in un’intervista rilasciata a Yahoo Movies UK, ha dichiarato: “Nel Marvel Cinematic Universe ti fanno firmare il tuo contratto con il sangue e poi lo usano per cucirtici la bocca”. Frase logicamente pronunciata con grande ilarità e completata con le seguenti dichiarazioni: “Tutto quello che posso dire adesso è che Ghost non è morta”.

Lo scorso anno Kevin Feige, presidente Marvel Studios, aveva già fatto capire qualcosa sul futuro del personaggio: “In questo caso, la nostra intenzione è sempre stata quella di tenerla nei dintorni. Non è classica storia in cui il nemico viene sconfitto e tutti festeggiano”, aveva ammesso. Una situazione diversa riguardo la scelta fatta: “La storia di questo villain è molto diversa. Ma non c’è niente di meglio che lottare per la decisione su quali personaggi portare in un film, scriverli e metterli insieme in un modo che funzioni nel film affinché il pubblico si chieda ‘Li adoriamo, quando li vedremo ancora?’”

Situazione che rappresenta al meglio Ghost: “Di certo, Shuri ne rappresenta un ottimo esempio. Lo stesso vale per Ghost, il primo stadio è completo. Per quanto riguarda il secondo stadio, vedremo cosa accadrà”. Accontentati, quindi, i tantissimi fan che speravano di assistere ad un nuovo progetto che dovrebbe soddisfare le attese.

Fonte
https://comicbook.com
Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker