fbpx
Intrattenimento

Dopo Ghost Rider potrebbe arrivare una serie su Blade?

I recenti annunci per Hulu aprono la porta a speculazioni su una serie dedicata al personaggio.

Si ritorna a parlare di Blade e della possibilità che l’eroe si unisca presto al Marvel Cinematic Universe. Per anni infatti gli appassionati hanno richiesto a gran voce un suo possibile ritorno sul grande o piccolo schermo. Ora, dopo i recenti annunci di nuovi progetti seriali dedicati ai personaggi Marvel, si riaccendono le speculazioni sulla possibilità di una nuova serie televisiva con protagonista Blade.

Blade e gli Spiriti della Vendetta

Come sappiamo, ieri è arrivato l’annuncio ufficiale di due nuovi show della Casa delle Idee, dedicati a Ghost Rider (con Gabriel Luna chiamato a riprendere il ruolo di Robbie Reyes da Agents of S.H.I.E.L.D.) e Helstrom. Stando a quanto riportato, le serie dovrebbero debuttare sulla piattaforma di streaming Hulu a partire dal 2020. Una parte del comunicato ufficiale Marvel fa tuttavia supporre che possa esserci qualcosa di più in arrivo…

La notizia pubblicata sul sito si apre infatti con le parole “Gli Spiriti della Vendetta stanno arrivando!“. Questo è il nome di un team di personaggi protagonista in particolare di una miniserie omonima del 2017. A formare la squadra erano proprio Ghost Rider (sebbene incarnato da Johnny Blaze e non Reyes), Helstrom e appunto Blade.

Quello che alcuni appassionati hanno iniziato ad ipotizzare è che gli show annunciati ieri possano essere semplicemente un ‘antipasto’ che porterà all’introduzione di Eric Brooks prima e a una serie collettiva dedicata agli Spiriti della Vendetta. Un modello che Marvel ha già testato diverse volte, con Avengers, Defenders e presto anche con i ‘bizzarri’ Offenders.

A più di quindici anni dal suo ultimo film quindi (senza contare la sfortunata serie televisiva) Blade potrebbe tornare a combattere le forze delle tenebre. Al momento comunque si tratta solo di speculazione, ma terremo attentamente monitorata la situazione e vi informeremo su eventuali sviluppi, come sempre.

Cosa ne dite? Vi piacerebbe rivedere Blade in azione?

Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker