fbpx
Intrattenimento

Dottor Destino: il film è stato ufficialmente annullato?

Ne parla l'autore Noah Hawley

Tra i progetti di Fox, prima dell’inizio del processo di acquisizione da parte di The Walt Disney Company, c’era anche un film incentrato sulla figura di Dottor Destino. Nonostante il flop del film del 2015 infatti, lo studio non aveva ovviamente rinunciato a cercare di adattare i Fantastici Quattro sul grande schermo. E ovviamente tra i personaggi più interessanti c’è la loro iconica nemesi. Tuttavia sembra che ora il progetto sia stato abbandonato, in seguito al passaggio sotto i Marvel Studios.

Dottor Destino, i Marvel Studios hanno cancellato il film?

La notizia arriva da Noah Hawley, creatore della serie Legion, che si stava occupando della sceneggiatura del film. L’autore ha dichiarato:

La situazione è che il film è andato, Legion è andato e io mi sono preso un po’ di tempo libero, perché qualcuno mi ha detto che esiste questa parola ‘vacanza’, che significa che non lavori, che mi è sembrata molto interessante. Però sai, vorrei tornare da loro e fargli sapere che vorrei tanto realizzarlo e capire se sia possibile fare qualcosa. Che abbiano già dei piani per quei personaggi, siano aperti alla mia visione di cosa farci o meno. Però ora è circa compito mio spingerli a farlo, cosa che farò quando riuscirò a respirare“.

Qualche tempo fa in effetti l’autore aveva parlato di un possibile interessamento dei Marvel Studios per il progetto. Stando alle sue parole, Noah Hawley ha già incontrato Kevin Feige per discutere questo ipotetico film su Dottor Destino. Da quanto dichiarato ora sembra che il produttore abbia scelto di passare, ma forse non tutto è davvero perduto.

Per il momento si sa tuttavia che un progetto sui Fantastici Quattro è attualmente in lavorazione ai Marvel Studios, probabilmente per la Fase 5. Forse dopo quello ci sarà spazio per un film su Dottor Destino, chissà…

Via
CB
Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker