Intrattenimento

Dove sei…? La Wonderbly pubblica un libro per bambini personalizzabile

Un libro cerca e trova con un'idea in più

Dove sei…? è un libro che ci fa tornare in mente l’infanzia.

Chiamatelo Wally, WaldoUbaldo, come vi pare, chiamatelo pure Super Masterblaster 3000 (Che non era uno dei suoi nomi ufficiali, però ci sembrava un nome figo), ma quanti di voi da bambini (e anche da adulti, diciamo la verità) si sono giocati gli occhi alla ricerca del simpatico personaggio occhialuto vestito a righe bianche e rosse creato dall’illustratore Martin Hanford?

Bisognava cercarlo all’interno di illustrazioni molto dettagliate dove erano presenti centinaia di persone, e il risultato era sempre che restavi più tempo ad affascinarti con i complicati disegni piùttosto che cercare Wally (tanto non sarebbe andato da nessuna parte).

Ecco Dove sei…?, distribuito dalla Wonderbly, sfrutta lo stesso principio di gioco, ma con un’idea in più.

Dove sei…? Un libro per bambini con il protagonista davvero somigliante

Dove sei...?

Dove sei…? è un libro cerca e trova che contiene anche lui una serie di illustrazioni dettagliatissime, dove ci si può immergere alla ricerca del personaggio da cercare. Ma la particolarità di questo libro è che il personaggio protagonista può essere personalizzato con le proprie fattezze. Perciò l’eventuale avventore (non ci sentiamo di chiamarlo bambino, in quanto anche noi ne stiamo per ordinare uno) potrà passare ore e ore a esplorare differenti universi alla ricerca di varie versioni di sé.

Naturalmente il libro mette a disposizione una serie di sfide dove non dovrai cercare solo il protagonista, bensì anche una serie di personaggi e oggetti particolari nascosti all’interno degli immaginari universi disegnati, aumentando di gran lunga il tempo di gioco e il divertimento.

Per poter acquistare Dove sei…?, basta andare direttamente sul sito della Wonderbly, scegliere il volto del protagonista, aggiungere nome e cognome della persona a cui si vuole regalare (che finirà direttamente in copertina) e il gioco è fatto!

Perciò se avete figli, se dovete fare dei regali, o avete semplicemente un animo infantile che trova difficoltà a lasciare il vostro corpo (come noi), questo è il libro che fa per voi.

Così potrete anche fare gli shhhplendidi per non aver regalato il classico libro “bello bello, è proprio quello che volevo” destinato a restare poi immobile nello scaffale a prendere polvere per tutti i secoli dei secoli (Amen).

Tags

Enrico Natalini

il suo DNA è composto al 100% di cultura trash e underground. Che siano libri, film, fumetti, serie tv, spettacoli teatrali, mostre o televendite è un segugio per tutte quelle chicche che sopravvivono all'insaputa del mainstream. Di lui dicono che è come un cartone animato, non ha capito bene se sia un complimento o meno, ma a lui piace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker