fbpx
Intrattenimento

Downton Abbey: ecco il trailer del film

Lo spin-off della popolare serie sta per arrivare

Avete amato la famiglia Crawley e la loro meravigliosa residenza di campagna nello Yorkshire? Noi abbiamo fatto lo stesso, e siamo felici di mostrarvi il trailer del film spin-off della famosa serie ‘Downton Abbey’, tramite il quale vedremo ancora una volta tutti i nostri amati (ed odiati) aristocratici britannici.

La serie, coprodotta da Carnival Films e Masterpiece, conta ben sei stagioni per un totale di 52 episodi e si è conclusa con il finale che in molti si aspettavano.
Una storia inglese con un finale americano, come hanno commentato parecchi fan dell’opera di Julian Fellowes che però, dopo ben 4 anni, avrà il suo film.

Downton Abbey: pubblicato il trailer del film spin-off dedicato alla serie britannica

Nei quasi due minuti e mezzo di trailer possiamo ritrovare tutti i personaggi che per oltre cinquanta episodi ci hanno fatto emozionare e sognare, ritrovando la cara Downton Abbey così come l’avevamo lasciata quasi quattro anni fa.

Una splendida Maggie Smith tornerà a vestire i panni di Violet Crawley, la Contessa Madre di Grantham, uno dei personaggi su cui si basa l’intera opera.

Il trailer inoltre è stato confezionato in maniera sublime, fondendo una colonna sonora degna di tale nome a delle immagini che subito riportano alla mente tutte le vicende affrontate dai nostri protagonisti, lasciandoci con una scena che sicuramente avrà ingolosito i fan.

Per il momento possiamo solo attendere (magari sorseggiando del buon tè) il fatidico 20 Settembre, giorno in cui questo film farà il suo debutto nelle sale di tutto il mondo, noi siamo pronti a rivivere tutte le emozioni che ci hanno accompagnato in questi anni…e voi ?

Tags

Mauro Brisacani

Videogiocatore e giocatore di TCG accanito, sogno di diventare giornalista sportivo e videoludico per poter giocare e lavorare. Barese DOC, amo lo street food, quindi non lasciatemi mai del cibo incustodito perché come Cthulhu, vi farò impazzire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker