kamehameha dragon ball

Dragon Ball: Kamehameha da record al SDCC

1 min


Al San Diego Comic-Con 2019 è stata realizzata la Kamehameha che entra di diritto nel Guinness World Record, quella fatta con più persone al mondo. Il precedente record del maggior numero di persone a eseguire  contemporaneamente la caratteristica mossa di Goku, il protagonista di Dragon Ball, è stato quindi frantumato. Toei Animation ha organizzato l’evento per riuscire a stabilire il nuovo record, il numero da battere era di 250 persone. Alla convention di San Diego sono accorsi 786 fan di Dragon Ball pronti a lanciare la Kamehameha, l’onda energetica, e fare la storia.

In testa al gruppo una persona speciale, Sean Schemmel, un vero esperto in fatto di Kamehameha essendo il doppiatore ufficiale del Saiyan. Un addetto del Guinness Book of World Records è stato testimone dell’evento, confermando il record e certificando la nuova impresa. La Kamehameha è la mossa più caratteristica di Dragon Ball, utilizzata da Goku e da molti altri personaggi, tra cui Gohan, Crilin, Yamcha e Goten. Dragon Ball ha dunque lasciato la sua impronta anche a questo San Diego Comic-Con.

Nei prossimi giorni, intanto, potrebbero esserci ulteriori novità legate alla famosa saga creata da Akira Toriyama. I rumor parlano del lancio di una nuova serie televisiva, mentre è ormai quasi sicuro che il team dietro il franchise sta preparando un nuovo progetto per la realizzazione di un film. Nel frattempo è sicura la presenza del videogioco Dragon Ball Z: Kakaroth di Bandai Namco, titolo previsto per inizio 2020 che ripercorrerà la storia di Goku, con anche delle demo giocabili.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
3
Amore
Confusione Confusione
4
Confusione
Felicità Felicità
3
Felicità
Paura Paura
10
Paura
Rabbia Rabbia
9
Rabbia
Tristezza Tristezza
4
Tristezza
Wow Wow
3
Wow
WTF WTF
10
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link