Site icon Orgoglionerd

Dragon Ball Super: Broly conquista il pubblico giapponese

Dragon Ball Super: Broly è uscito in Giappone il 14 dicembre 2018. Proiettato in 467 sale cinematografiche, nel solo week-end ha incassato più di 9 milioni di dollari, un primato per i film animati della franchise.
C’è grande attesa per l’uscita americana, prevista per il 16 gennaio 2019.
Con questo ventesimo lungometraggio animato ambientato nell’universo Dragon Ball, il personaggio di Broly entra finalmente nella continuity ufficiale.
Infatti, pur essendo comparso già in altre opere come Dragon Ball Z: Broly – The Legendary Super Saiyan (1993), Broly non era un personaggio del manga originale di Akira Toriyama e quindi non aveva un posto “ufficiale” nella storia.
Akira Toriyama, che ha sceneggiato quest’ultimo film, ha stabilito che gli eventi Dragon Ball Super: Broly  si svolgono DOPO quelli della serie  anime Dragon Ball Super e che è proprio  la versione di Broly di quest’ultimo film quella destinata ad entrare nel canone.
Dragon Ball Super: Broly è stato diretto da Tatsuya Nagamine (One Piece Film Z) e si preannuncia spettacolare.
Non sapendo quale scegliere tra i trailer disponibili in inglese – sono bellissimi! – abbiamo deciso di mostrarvene quattro. In questo modo potrete godere sia dei flash sulla backstory dei personaggi che delle esaltanti scene d’azione con protagonisti Golden Freezer, Goku e Vegeta in versione Super Saiyan Blu e Broly in un’immensa sfera di energia verde.
Qual è il vostro trailer preferito?
Fatecelo sapere nei commenti!

  1. Il trailer del Comic Con 2018 – focus sui personaggi adulti.

Hqdefault
 

  1. Il trailer del New York Comic Con 2018 – focus sull’infanzia dei personaggi.


 
3.Il trailer in giapponese sottotitolato in inglese – focus sul combattimento dei Saiyan.

 
 
4. Il trailer “lampo”.

[amazon_link asins=’B016WOQHWW,B075XP3XVR,B01DYAOB84′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b1629844-02b7-11e9-9a45-2d08003fc5fa’]

Exit mobile version