Qualche mese fa Goku, Vegeta e compagni sono tornati sul grande schermo con Dragon Ball Super: Broly. Il film, che presenta la storia del Super Saiyan Leggendario in una nuova versione, è stato un grande successo, sia di critica che di pubblico, con un incasso di circa 110 milioni di dollari in tutto il mondo. Ora è il momento di tornare a riscoprire Dragon Ball Super: Broly, grazie all’edizione home video steelbook in arrivo proprio oggi grazie a Koch Media.

Dragon Ball Super: Broly, i dettagli dell’edizione steelbook

La versione steelbook di Dragon Ball Super: Broly disponibile da oggi, 20 giugno, è definita Ultralimited Edition e a ben vedere. In questa edizione infatti ci saranno diverse sorprese dedicate a tutti gli amanti del mondo creato da Akira Toriyama.

Si parte ovviamente dalla confezione in sé, assolutamente curata come è tipico per le edizioni steelbook. Sul fronte vedremo un’illustrazione con Goku, Vegeta e Broly, che riprende la locandina del film. Nel retro troviamo invece un altro personaggio, di cui non vi diciamo niente per evitare spoiler sul film, ma che gli appassionati di Dragon Ball conosceranno e apprezzeranno molto.

All’interno troviamo ovviamente il disco del film in Blu-Ray, incorniciato da un’altra splendida illustrazione, che contiene anche uno speciale sul doppiaggio dell’opera tra i contenuti extra. Sono presenti inoltre cinque special cards e una bustina che contiene una carta promo di Dragon Ball Card Game. Ciliegina sulla torta, una cartolina che permetterà agli appassionati di entrare gratuitamente a Mirabilandia durante la stagione 2019!

Dragon Ball Super: Broly è uno dei primi lanci di Anime Factory, la nuova etichetta dedicata proprio al mondo dell’animazione giapponese. Questa comprende già grandi licenze di questo ambito, da One Piece a Ken il Guerriero e punta a portare sul mercato grandi titoli come Mazinga Z e novità recenti come Maquia.

Per maggiori informazioni sull’edizione steelbook di Dragon Ball Super: Broly, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Anime Factory.

Dragon Ball Super: Broly

Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mattia Chiappani

author-publish-post-icon
Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.