fbpx
Intrattenimento

Dragon Ball Super: Broly, nuovo trailer e concorso negli UCI Cinemas

Meno di un mese ci separa dall’arrivo nelle sale italiane di Dragon Ball Super: Broly, nuovo lungometraggio animato dedicato alle avventure di Son Goku che potremo vedere dal prossimo 28 febbraio.

La pellicola rappresenta il primo film dedicato alla serie di Dragon Ball Super ed entra di diritto nella continuity del racconto. Lo stesso Akira Toriyama ha partecipato alla produzione del film, curandone sceneggiatura e character design, dichiarando come le vicende si svolgano poco dopo il termine del Torneo del Potere, rendendo di fatto canonico il personaggio di Broly.

In occasione dell’uscita del film Dragon Ball Super: Broly, Anime Factory e UCI Cinemas danno il via all’operazione a premi Vinci con UCI e Dragon Ball Super: Broly che permetterà a tutti di vincere l’esclusiva locandina del film.

Chiunque acquisti, a partire da oggi, attraverso i canali di vendita UCI Cinemas, almeno un biglietto per la visione del film Dragon Ball Super: Broly nei 49 UCI Cinemas di tutta Italia per una qualsiasi proiezione dal 28 febbraio al 3 marzo, riceverà l’esclusiva locandina Limited Edition del film direttamente in cassa al momento della presentazione del biglietto. Per saperne di più vi rimandiamo al sito ufficiale dell’iniziativa, qui.

Broly e la potenza dei Sayan

Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta in cenere. Dopo l’esplosione del Pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi nello spazio, costretti a diversi destini. Mentre due di loro hanno trovato casa sulla Terra, il terzo, cresciuto dal padre che gli ha instillato un ardente desiderio di vendetta, sviluppa una potenza incredibile. Il momento per questa vendetta è finalmente arrivato! I tre destini si incroceranno in una battaglia che scuoterà l’intero Universo!

Son Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che le galassie hanno da offrire, e Vegeta non è da meno. Ma quando improvvisamente i due si troveranno di fronte un ignoto Saiyan, scopriranno una forza atroce e devastante.

Tags

Mattia De Poi

Anche conosciuto come Il Nini, Mattia è il lato gioioso di Orgoglio Nerd.Biondo e curioso, è appassionato di ogni genere fumettistico, Gunpla e avventure. Portatelo in viaggio, all'organizzazione ci penserà lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker