IntrattenimentoNews

DreamWorks annuncia The Bad Guys e il sequel di Spirit

I due film d’animazione, distribuiti da Universal, debutteranno nel 2021

Universal e DreamWorks Animation hanno annunciato due nuovi film che vedranno la luce nel 2021: Spirit Riding Free e The Bad Guys.

“Spirit Riding Free” sarà basato sull’omonima serie televisiva ad opera di DreamWorks Animation. La serie è ispirata a sua volta al film d’animazione del 2002 “Spirit – Cavallo Selvaggio”, che l’anno successivo venne nominato al premio Oscar nella categoria miglior film d’animazione. Lo show, disponibile ad oggi su Netflix, è composto da quattro stagioni e più di cinquanta episodi.

Sarà Aury Wallington, creatrice della serie animata, a sceneggiare il nuovo Spirit Riding Free. Alla regia troveremo Elaine Bogan, celebre per aver diretto “Trollhunters: I racconti di Arcadia,” “3 in mezzo a noi” e “Dragons: Race to the Edge”. Karen Foster, co-produttrice di “Dragon Trainer – Il mondo nascosto” si occuperà invece della produzione. Il nuovo film indagherà l’indistruttibile legame che nasce tra una ragazza e il proprio cavallo selvaggio.

Il film The Bad Guys, ispirato all’omonima serie di libri dello scrittore australiano Aaron Blabey, sarà diretto da Pierre Perifel. Etan Cohen, classe 1974, noto per “Tropic Thunder” e “Duri si diventa”, si occuperà invece della sceneggiatura. La nuova pellicola ruoterà attorno alle avventure di cinque geni del crimine: Mr. Wolf, Mr. Snake, Mr. Piranha, Mr. Shark e Ms. Tarantula.

Le date d’uscita del sequel di Spirit e The Bad Guys

Il sequel di Spirit arriverà sul grande schermo il 14 maggio 2021. Il debutto di “The Bad Guys” è invece previsto per il 17 settembre dello stesso anno; quest’ultima pellicola sostituirà il film d’animazione “Spooky Jack”, che DreamWorks di recente ha rimosso dal proprio calendario.

Ricordiamo che nel 2021 è inoltre prevista l’uscita nelle sale di “The Boss Baby 2”. Il primo capitolo della saga, intitolato “The Boss Baby” (2017), ha guadagnato 528 milioni di dollari al box office, nonché una candidatura al premio Oscar al miglior film d’animazione.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
variety.com

Nicolò Monti

Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Scandinavia e in Islanda. Divoratore di musica nel tempo libero.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button