fbpx
Intrattenimento

Dumbo: rilasciato un nuovo trailer del live action

Uno dei calssici Disney più amati sta per tornare sul grande schermo rivisitato da Tim Burton

Dumbo, amatissimo classico Disney uscito nel 1941, si appresta a tornare nei cinema in veste di film live action diretto dal regista visionario Tim Burton. Qui di seguito potete vedere il nuovo trailer ufficiale italiano della pellicola:

Questa nuova versione, basata sulle vicende del cartone animato originale, vanta di un cast stellare nel quale troviamo Colin Farrell, Michael Keaton, Danny DeVito ed Eva Green. Insieme a loro anche i giovani Nico Parker e Finley Hobbins, al loro debutto sul grande schermo.

Dalla sinossi ufficiale del film si intuisce che questa rivisitazione sarà fedele ai temi del classico Dumbo, ovvero la celebrazione delle differenze, il valore della famiglia e l’avverarsi dei sogni, anche se con qualche differenza nella trama:

“Max Medici (Danny DeVito), proprietario di un circo, assume l’ex star Holt Farrier (Colin Farrell) insieme ai figli Milly (Nico Parker) e Joe (Finley Hobbins) per occuparsi di un elefante appena nato le cui orecchie sproporzionate lo rendono lo zimbello di un circo già in difficoltà. Quando si scopre che Dumbo sa volare, il circo riscuote un incredibile successo attirando l’attenzione del persuasivo imprenditore V.A. Vandevere (Michael Keaton) che recluta l’insolito elefante per il suo nuovo straordinario circo, Dreamland. Dumbo vola sempre più in alto insieme all’affascinante e spettacolare trapezista Colette Marchant (Eva Green) finché Holt scopre che, dietro alla sua facciata scintillante, Dreamland è pieno di oscuri segreti.”

Il live action diretto da Tim Burton arriverà nelle sale italiane il 28 marzo 2019.

 

Tags

Eleonora Finassi

Eterna indecisa, timida, testarda. Amante di cinema, libri, serie TV e di tutto quello che può allontanarmi dalla vita quotidiana, anche se per breve tempo. Non nutro un semplice interesse per qualcosa, o ne sono ossessionata o niente, non esiste via di mezzo. Sto cercando il mio posto nel mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker