Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

Mi iscrivo!

Dalla global premiere di Onward – Oltre la Magia, Tom Holland ha spiegato attraverso IGN di aver pensato ad un modo per riunire la squadra degli Avengers, composta da lui, Pratt, Robert Downey Jr., Chris Evans, Scarlett Johansson, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo. La cosa sarebbe infatti possibile attraverso una sessione di Dungeons & Dragons. Queste le parole dell’attore: “No, non ho ancora mai avuto modo di giocarci, ma io e Chris abbiamo discusso a lungo circa l’allestire una sessione D&D degli Avengers”. Per poi aggiungere: “Che sarebbe una roba grandiosa. Vorremmo filmarla, perché sarebbe davvero divertente. Non livestream perché io non li faccio… oh, aspetta, questa cosa è in diretta? È in diretta! Oh, ok, ora sono davvero stressato”.

Il gioco di ruolo ha acquistato grande popolarità

La popolarità di Dungeons & Dragons è cresciuta negli ultimi anni, sempre più celebrità hanno confermato di avere il loro gioco a casa. Tra gli attori che giocano a D & D ci sono Joe Manganiello, Matthew Lillard e Deborah Ann Woll. Dungeons & Dragons è un gioco di ruolo fantasy creato da Gary Gygax e Dave Arneson, pubblicato per la prima volta nel gennaio 1974 dalla Tactical Studies Rules. Due anni più tardi, la stessa Wizards fu acquistata dalla Hasbro. In parte grazie anche a un’intensa attività di marketing, i prodotti marchiati Dungeons & Dragons hanno costituito oltre il 50% del mercato dei giochi di ruolo venduti nel 2002.

D&D, che ha fornito lo spunto alla nascita di tutto il filone editoriale legato ai giochi di ruolo, con una stima di circa 20 milioni di giocatori. Traduzioni in molte lingue e oltre 1 miliardo di dollari di vendite di manuali e accessori fino al 2004. Come per altri giochi di ruolo prodotti nei primi anni di diffusione di questo genere editoriale ha un nome che contiene un’allitterazione nella doppia “D” di Dungeons & Dragons.

Offerta
Hasbro Gaming E3702102 Dungeons & Dragons Stranger Things Starter Set Gioco da tavolo, 14 anni+ [Versione in Lingua Inglese]
  • Dungeons & Dragons a tema Stranger Things
  • Gioco ottimo per i nuovi giocatori di Dungeon & Dragons
  • Regole dettagliate, libro delle avventure e dado poliedrico
  • Include 2 personaggi Demogorgone
  • Gioca con il tuo personaggio preferito di Stranger Things

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
2
Amore
Confusione Confusione
5
Confusione
Felicità Felicità
4
Felicità
Paura Paura
1
Paura
Rabbia Rabbia
10
Rabbia
Tristezza Tristezza
1
Tristezza
Wow Wow
6
Wow
WTF WTF
1
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

            Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link

               Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

Mi iscrivo!
close-link