fbpx
Intrattenimento

Dynit annuncia la nuova distribuzione di Cowboy Bebop – Knockin’on Heaven’s Door

Per la prima volta in Italia, il film del 2001 sarà distribuito in alta definizione

Dopo l’annuncio di una serie Netflix live-action, un’altra splendida notizia per i fan di Cowboy Bebop: Dynit ha annunciato via Facebook l’acquisizione di COWBOY BEBOP THE MOVIE: Knockin’ On Heaven’s Door. Per la prima volta in Italia, il film del 2001 diretto da Shinichiro Watanabe sarà disponibile in alta definizione.

Dynit è lieta di annunciare l'acquisizione di: COWBOY BEBOP THE MOVIE: Knockin' On Heaven's Door, il celebre film del…

Pubblicato da Dynit su Giovedì 17 gennaio 2019

 

COWBOY BEBOP THE MOVIE: Knockin’ On Heaven’s Door si serve di gran parte dei nomi che hanno contribuito al successo della serie animata. Oltre al già citato regista Shinichiro Watanabe, troviamo nei credits anche la sceneggiatrice Keiko Nobumoto, il character designer Toshihiro Kawamoto, e la compositrice Yoko Kanno. Quanto al team di produzione, è formato dai Sunrise Studios, da  Bones (un altro studio fondato da ex membri dello staff di Sunrise) e da Bandai Visual.

COWBOY BEBOP THE MOVIE: Knockin’ On Heaven’s Door si colloca tra il 22° e il 23° episodio della serie animata. Nel film, il gruppo di cacciatori di taglie a bordo del Bebop cerca di fermare un terrorista che minaccia di distruggere l’umanità con un’arma biologica.

Watanabe ha considerato ogni singolo episodio della serie come un piccolo film. In questa occasione, il budget più levato a sua disposizione si è tradotto in una qualità superiore nell’animazione (più celle) e in un maggior numero di scene d’azione, più intricate e spettacolari del solito. In particolare, Watanabe si è servito per il film di due guest directors: Hiroyuki Okiura, che si è occupato della sequenza di apertura e Tensai Okamura che si è occupato della sequenza Western mostrata al drive-in.

Non conosciamo ancora la data in cui Dynit farà uscire il film in alta definizione ma potete essere sicuri che noi di Orgoglio Nerd vi terremo informati a riguardo…quindi, continuate a seguirci!

Via
Facebook
Tags

Laura Nuti

Sceneggiatrice, curiosa, appassionata di serie TV, viaggi, fumetti, film. Chewie il Chihuahua è sempre a suo fianco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker