fbpx
Intrattenimento

È in arrivo una nuova serie animata sui Pokémon (forse un reboot?)

Alcuni fan già temono per il destino di Ash

La scorsa domenica un teaser misterioso è apparso sul canale YouTube ufficiale dei Pokémon, i colorati mostriciattoli tascabili amati da milioni di persone in tutto il mondo. Il promo (che potete trovare qui sopra) anticipa l’arrivo di una nuova serie TV dedicata a questi personaggi. Non sono disponibili molti dettagli, se non il semplice titolo Pocket Monster, che ha fatto subito pensare a un possibile reboot dei Pokémon.

Pokémon, la nuova serie potrebbe essere un reboot?

Come potete vedere anche voi nel box qui sopra, il teaser trailer presentato è decisamente scarno. Nei 20 secondi della sua durata, mentre in sottofondo passa una musica ben nota ai fan, scorrono le immagini degli starter di tutte le generazioni note finora, compresi quelli dell’ottava, in arrivo il prossimo novembre.

Il tutto si chiude con il logo che recita, appunto, Pocket Monster  e una data: 29 settembre. Quel giorno si suppone che arriveranno maggiori informazioni su questa nuova serie animata dedicata a Pikachu e compagni. Tuttavia, sappiamo che le teorie e le speculazioni sono impossibili da fermare e chissà, forse era proprio quello l’obiettivo di questo promo. Sta di fatto che ora molti appassionati stanno pensando a un possibile reboot dell’anime sui Pokémon.

Oggettivamente non ci sono ancora abbastanza elementi per essere vagamente sicuri della cosa. Tuttavia il dubbio può nascere considerando alcuni elementi. Innanzitutto il titolo, estremamente generico, nonché uguale a quello della prima serie animata. Se fosse semplicemente l’annuncio dell’anime dedicato ai nuovi titoli e alla nuova generazione sarebbe dovuto essere il più specifico Pokémon: Scudo e Spada.

Inoltre, sembra che questo nuovo show coprirà tutte le regioni finora esplorate nella serie. Questo fa ipotizzare che si desideri ripartire da zero, con nuove avventure per (forse) nuovi eroi.

Al momento comunque si tratta di mera speculazione. Non resta che attendere il 29 settembre per scoprire tutta la verità.

Via
ANN
Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker