Site icon Orgoglionerd

Earth to Ned: Disney+ ordina un talk show prodotto da The Jim Henson Company

Tra meno di un anno arriverà Earth to Ned, la nuova serie in stile talk show che verrà realizzata da Disney+ e The Jim Henson Company. Il progetto è formato da episodi della durata di trenta minuti e vede come protagonista Ned un alieno dalla pelle blu. Ned è aiutato da Cornelius mentre intervista i suoi ospiti, delle celebrità. Lo show debutterà in streaming nel 2020 e seguirà le vicende dei due personaggi. Il duo è stato inviato sulla Terra in vista di una probabile invasione, rimanendo invece affascinati dalla nostra cultura popolare. Nasce in questo modo un talk show, trasmesso in diretta dalla loro nave spaziale in cui intervistano personaggi famosi e parlano di argomenti legati alla cultura popolare. Ned accresce sempre di più la sua popolarità e comprende ancora di più la cultura degli esseri umani.

Earth to Ned: le dichiarazioni di Dan Silver

La serie sarà prodotta da The Jim Henson Company in collaborazione con Marwar Juction Productions. Dan Silver, presidente dei contenuti originali di Disney+, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul nuovo show. “Disney ha una lunga storia nel campo di dare agli spettatori la possibilità di guardare a terre lontane e portare alla luce nuovi talenti”. Sul nuovo progetto ci punta molto: “Crediamo che Ned sia il prossimo della lista. Siamo fortunati nell’avere a disposizione i talenti di The Jim Henson Company e il team di Marwar Junction Productions impegnati ad aiutare Ned, Cornelius, BETI e i Clod a realizzare e portare totalmente in vita la sua visione”.

Un ringraziamento sincero da parte di Dawn Silver va al nuovo protagonista per il seguente motivo. “Sarebbe una mia mancanza se non ringraziassi Ned per aver promesso di intrattenerci, piuttosto che distruggerci”, conclude. Per lo show verranno realizzate alcune delle marionette più complesse mai create dalla società fondata da Jim Henson e Brian Henson, produttore esecutivo della serie.

Exit mobile version