fbpx
Intrattenimento

Ecco il Teaser della Quarta Stagione di Rick & Morty

Ok, forse é leggermente un clickbait: il Teaser c’é ma non siamo sicuri che la quarta Stagione sia alle porte nell’immediato (peró abbiamo teorie valide).

Non vediamo un nuovo episodio dal 1 Ottobre 2017 e iniziamo ad essere in astinenza. A riscattarci dal nostro torpore é stato l’account ufficiale della serie piazzandoci questa bomba di Hype con un inaspettato Teaser psichedelico.

La serie ha annunciato a Maggio che é stata rinnovata per altri 70 episodi ma i produttori hanno detto che dovremo aspettare molto tempo per vederli “mi sorprenderebbe se fosse prima del 2019 avanzato” disse Justin Roiland.

Questo tweet potrebbe voler dire che la quarta stagione sia oramai alle porte? Dubitevole ma c’é un’altra speranza.

Circola una teoria che potrebbe essere uno Speciale Natalizio

Rick & morty é celebre per i rilasci a sopresa, come per la terza stagione, di cui il primo episodio fu rilasciato improvvisamente il giorno del Pesce d’Aprile, e quest’anno i produttori potrebbero fare un bis.

La teoria si basa principalmente sul fatto che oramai conosciamo i nostri polli e su due citazioni interne alla serie, citazioni del personaggio col nome piú meravigliosamente ridicolo del cast: Buchetto per Popó (Mr. Poopybutthole).

Il Signor Buchetto aveva preannunciato dall’interno di un episodio la terza stagione “ci vediamo tra un’anno e mezzo–forse di piú!” ed esattamente 18 mesi dopo uscirono gli episodi.

A questo giro, alla fine della terza stagione, lo stesso personaggio rompe nuovamente il quarto muro per dirci ” Ci vediamo per la quarta stagione tra, tipo… tantissimo tempo! Potrei anche avere una lunga barba bianca tipo Babbo Natale!” portandoci a pensare (diciamoci la veritá, a sperare) che uno Speciale Natalizio possa essere plausibile.

Alcuni fanno notare anche che Rick si reputi un equivalente di Doctor Who, di cui l’omonima serie é nota per i suoi Speciali di Natale.

Ora, a pochi giorni dalle festivitá esce questo misterioso teaser che non dice niente, lasciandoci con l’acquolina in bocca e abbandonandoci alle teorie piú strane purché ci regalino qualche speranza di rivedere Rick Sanchez e Morty Smith il prima possibile immischiati in nuove avventure.

Vista l’imprevedibilitá sia del team di Produzione che della serie stessa, non possiamo veramente dire cosa stia preannunciando questo video astratto, potrebbe addirittura essere una loro trollata come potrebbe non voler dire assolutamente niente.

Ci lasciano con solo una frase:

“Keep your friends close and your Portal Gun closer.”

Tieni i tuoi amici vicino e la tua Pistola Portale piú vicina.

Tags

Caroline Ribi Zappi

È qua perchè ha sbagliato coordinate dimensionali. Nella vita reale è una persona seria, qui dà libero sfogo al suo nerdismo represso. Sogna invano di diventare il prossimo Piero Angela.

Un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker