Site icon Orgoglionerd

Anche Ed Harris entra nel cast di Wonder Man

Anche Ed Harris entra nel cast di Wonder Man thumbnail

La serie Marvel Wonder Man ha appena ottenuto un’altra grande star. Secondo Jeff Sneider, apparso nell’ultimo episodio del podcast The Hot Mic, Ed Harris si unirà a Wonder Man in un ruolo importante. Harris, noto per il suo lavoro in Westworld e Top Gun: Maverick, dovrebbe interpretare Neal Saroyan, l’agente di Simon Williams / Wonder Man (Yahya Abdul-Mateen II). Se alla fine Harris finirà per unirsi a Wonder Man, reciterà anche accanto a Demetrius Grosse nei panni di Grim Reaper, Lauren Glazier in un ruolo attualmente sconosciuto e Ben Kingsley nei panni di Trevor Slattery.

La serie sarà diretta da James Ponsoldt di The Spectacular Now e Shrinking, Stella Meghie di The Photograph e Destin Daniel Cretton di Avengers: The Kang Dynasty,.

Creato da Stan Lee, Jack Kirby e Don Heck in Avengers #9 del 1964, Wonder Man era un cattivo trasformato in eroe con una varietà di super poteri, tra cui l’iconica manipolazione dell’energia, il teletrasporto e la forza. Il personaggio è forse meglio conosciuto per essere un membro fondatore dei Vendicatori della West Coast, cosa che lo ha portato a lavorare come attore e stuntman a Hollywood.

Wonder Man nei fumetti

Scopri tutti i film disponibili su Prime video, è gratis per 30 giorni

Nei fumetti, Wonder Man ha anche una connessione unica sia con Wanda Maximoff / Scarlet Witch che con The Vision, essendo essenzialmente come un fratello dell’androide. È diventato anche un interesse amoroso di Wanda dopo lo smantellamento di Vision durante la trama di “Vision Quest” (su cui, per coincidenza, si dice anche che la Marvel stia sviluppando una serie Disney+).

Wonder Man è stato brevemente pronto per un cameo in Guardiani della Galassia Vol. 2, con lo sceneggiatore e regista James Gunn che ha scelto Nathan Fillion per il ruolo. Fillion avrebbe dovuto apparire brevemente in una serie di poster di film nell’universo durante una sequenza ambientata sulla Terra, ma alla fine è stato tagliato dal film.

Offerta
Wonder Man: My Fair Super Hero
  • David, Peter (Autore)
Exit mobile version