fbpx
IntrattenimentoLifestyle

Eddie Murphy tornerà alla stand-up comedy nel 2020!

Il comico tornerà a calcare i palchi il prossimo anno

Eddie Murphy sembra pronto a un ritorno in grande stile. Il comico americano negli ultimi anni ha visto un calo della propria popolarità, accompagnato (o causato?) da una serie di risultati non esaltanti al box office. Ora però tutto sembra destinato a cambiare, con una serie di annunci che faranno felici i fan dell’attore. E fra questi, anche il tanto atteso ritorno di Eddie Murphy alla stand-up comedy.

Eddie Murphy prepara un tour di stand-up comedy per il 2020

Sebbene il pubblico italiano più giovane lo conosca principalmente per i suoi ruoli cinematografici, in film cult come Beverly Hills Cop, Una poltrona per due o Il dottor Dolittle, Eddie Murphy ha nel proprio curriculum anche alcuni eccezionali show di stand-up comedy. Delirious e Raw sono sicuramente i suoi spettacoli più famosi, nonché gli unici registrati.

Per questo motivo il suo ritorno nel campo è accolto da molti appassionati in maniera molto positiva. L’attore l’ha annunciato durante una recente apparizione nel podcast Present Company with Krista Smith. Parlando dei suoi progetti futuri, Murphy ha dichiarato: “e poi il prossimo anno nel 2020 andrò in tour e farò un po’ di stand-up“.

Come detto però non si tratta dell’unico passo importante per l’attore nei prossimi mesi. Murphy infatti tornerà presto come guest host al Saturday Night Live, programma a cui ha dato un contributo fondamentale in passato e da cui mancava da molto tempo. Inoltre ha due progetti cinematografici in arrivo che stanno attirando molto interesse: il sequel de Il principe cerca moglie e Dolemite Is My Name.

Quest’ultimo è un biopic incentrato su Rudy Ray Moore, un comico americano, figura chiave della blaxploitation. Poiché il film arriverà su Netflix, in molti sperano in queste ore che sia solo l’inizio della collaborazione tra Murphy e la piattaforma di streaming, che potrebbe ospitare anche il suo nuovo speciale di stand-up.

Via
Deadline
Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker