IntrattenimentoSenza categoria

Eddie Murphy tornerà nel sequel de Il principe cerca moglie

Che cosa accadrà questa volta al Principe di Zamunda?

Il principe cerca moglie (Coming to America) avrà finalmente un sequel. Le riprese inizieranno nel 2019 anche se non c’è ancora una data ufficiale. Eddie Murphy ha già confermato la sua presenza sia come interprete che come produttore. Qui sotto potete trovare il trailer del primo film.

Il principe cerca moglie è una commedia di successo, diretta da John Landis e scritta da Barry Blaustein e David Sheffield. Il film, uscito nel 1988, raccontava la storia di Akeem (Eddie Murphy) un principe africano che, stanco di essere viziato dalle sue servili pretendenti, decide di andare nel Queens  sotto mentite spoglie per trovare una moglie dotata di personalità e capace di stimolarlo ‘anche’ intellettualmente…

il principe cerca moglie, sequel, Eddie Murphy

Nel sequel, Akeem scoprirà di avere un figlio e dovrà ritornare negli Stati Uniti per incontrare il suo improbabile erede al trono di Zamunda.

La sceneggiatura de Il principe cerca moglie 2 è affidata a Kenya Barris (Black-ish) mentre la regia sarà di Craig Brewer, che ha già diretto Murphy nel film Netflix di prossima uscita Dolemite is my name.

La produzione intende coinvolgere anche altri membri del cast originale, in particolare: Arsenio Hall che interpretava il ruolo di Semmi; Shari Headley che interpretava Lisa, la donna di cui Akeem di innamora; John Amos, il padre di lei; e James Earl Jones, che aveva il ruolo del re.

Fonte
Deadline
Tags

Laura Nuti

Sceneggiatrice, curiosa, appassionata di serie TV, viaggi, fumetti, film. Chewie il Chihuahua è sempre a suo fianco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker