Lifestyle

Edizioni BD, J-POP Manga e Edizioni Dentiblù al Comicon 2019

Ospiti, Anteprime, Novità ed Eventi

Dal 25 al 28 aprile Edizioni BD, J-POP Manga e Edizioni Dentiblù partecipano all’edizione 2019 del Comicon a Napoli!

Ospite al Comicon e per la prima volta in Italia Akihito Tsukushi, il creatore della saga Made in Abyss, il manga fanta-tecnologico che ha ispirato l’anime rivelazione del 2017. Per l’occasione in fiera sarà disponibile l’anteprima del settimo volume e il Fanbook di Made in Abyss! Presso lo stand J-POP Manga (2AN 01 – Area Fumetto) i visitatori potranno anche trovare tante anteprime e novità, tra cui il volume conclusivo di Tokyo Ghoul:re (il 16, con in allegato uno shikishi in omaggio) e due volumi della Osamushi Collection: Ayako 2, e l’inedito Il Mondo in una Bottiglia. Non mancheranno i gadget e tutte le novità e i grandi successi di J-POP Manga, come The Promised Neverland, La Clinica dell’amore, Goblin Slayer, Girl from the other side, Sword Art Online e tanto altro ancora!

Presso lo stand Edizioni BD/Edizioni Dentiblù (2AE 04 – Area Fumetto) tanti ospiti e graphic novel: Werther dell’Edera autore de Il Corvo: Memento Mori candidato come Migliore Serie Italiana Premi del Palmarès. Giada Tonello e il suo esordio sorprendente, La terra dei giganti invisibili, candidato ai come Miglior Opera Prima. Mirka Andolfo con l’omnibus di Sacro/Profano, Stefano Bonfanti e Barbara Barbieri con la nuova coloratissima versione di The Porking Dead, Micol Beltramini con l’ultimo volume della collana Icone, Last Goodbye – Tributo a Jeff Buckley, e ancora Veronica Ciancarini con Bleeding Mariachi, Emanuele Ercolani con Il Corvo: Memento Mori 3, e Francesca Mengozzi e Giovanni Marcora, autori di Kill the Granny (1-4).

Eventi:

Venerdì 26 Aprile, dalle 18:00 alle 19:00 – (Sala Andrea Pazienza, Area Fumetto)

Worldbuilders. Immaginare mondi con Akihito Tsukushi (Showcase)

Sabato 27 Aprile, dalle 16:00 alle 17:00 – (Hotel Palazzo Esedra)

J-POP Café! (Partecipazione a invito – modalità sui social e blog J-POP Manga)

Un intimo incontro per celebrare insieme l’ultimo numero di Tokyo Ghoul: Re.

Domenica 28 Aprile, dalle 12:00 alle 15:00 – (Sala Italia – Area TV e Cinema)

Made in Abyss: proiezione in anteprima del film e incontro con Akihito Tsukushi

Ci sarete anche voi a Napoli?

Tags

Caroline Ribi Zappi

È qua perchè ha sbagliato coordinate dimensionali. Nella vita reale è una persona seria, qui dà libero sfogo al suo nerdismo represso. Sogna invano di diventare il prossimo Piero Angela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker