News

El camino, il nuovo trailer con Jesse Pinkman

Silenzio, deserto, sigarette e radio

È uscito il nuovo trailer di El Camino, il film sequel di Breaking Bad, incentrato sulla figura di Jesse Pinkman e del suo destino dopo aver lasciato il collega cuoco/mentore Walter White.

El Camino, il trailer che collega la fine all’inizio

Nel trailer possiamo vedere Jesse seduto nell’auto con cui è scappato durante il finale della serie, mentre si fuma una sigaretta avvolto dal silenzio e dal deserto di Chihuahua, due elementi fortemente caratteristici durante l’arco delle cinque stagioni di Breaking Bad. Sembra un momento tranquillo, ma in realtà la radio sta trasmettendo una caccia all’uomo, all’ultimo sopravvissuto della sparatoria con il megamitragliatore a controllo remoto by Walter White: a Jesse Pinkman. Come sapevamo per certo dunque, le avventure dello sfortunatissimo discepolo di Heisenberg non sono finite. con questo trailer capiamo quindi che il film è collocato subito dopo i fatti che concludono la serie, un sequel diretto per capire le sorti di Jessie.

Breaking Bad continua, quel finale agrodolce con cui abbiamo lasciato Jesse Pinkman nell’ultima puntata della quinta stagione non era un vero finale. Quel ‘e visse per sempre felice e contento’ (nonostante tutto quello che abbia passato), non si avvererà e, considerando lo stile della serie, pochi spettatori avevano pensato ad un futuro rose e fiori.  Se c’è una cosa che ci ha fatto capire Breaking Bad è che al peggio non c’è mai fine.

Anche se qualcosina è trapelato durante la produzione del film, non si sa molto su chi potremmo incontrare (magari con l’aiuto di qualche flashback), ma questo ‘vedo non vedo’ servirà certamente ad aumentare le aspettative dei fan.

È il terzo trailer che viene messo online da Netflix, che piano piano sta scoprendo le carte sulla trama e la storia del film, senza però dire nulla, riuscendo così a mantenere lo spettatore nella trepidante attesa che arrivi l’11 Ottobre 2019, data di uscita del film, per vedere come andrà a finire una storia che potenzialmente potrebbe non finire mai.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Enrico Natalini

il suo DNA è composto al 100% di cultura trash e underground. Che siano libri, film, fumetti, serie tv, spettacoli teatrali, mostre o televendite è un segugio per tutte quelle chicche che sopravvivono all'insaputa del mainstream. Di lui dicono che è come un cartone animato, non ha capito bene se sia un complimento o meno, ma a lui piace.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button