el presidente trailer amazon prime video

El Presidente si mostra nel primo trailer
Un primo assaggio della nuova serie di Amazon Prime Video

1 min


È arrivato il primo trailer ufficiale di El Presidente, nuova serie lanciata da Amazon Prime Video. Prodotto originale della piattaforma di streaming, lo show arriverà ufficialmente sugli schermi di tutto il mondo a partire dall’inizio di giugno.

El Presidente, il trailer della nuova serie Amazon Prime Video

Al centro di questo nuovo progetto della piattaforma ci saranno le vicende del cosiddetto FIFA Gate. Si tratta di un noto scandalo che ha travolto il mondo del calcio nel corso del 2015, rivelando vari atti di corruzione in ambito sportivo. Nel corso di El Presidente si visiteranno diverse città non solo dell’America Latina, ma anche degli Stati Uniti e dell’Europa, per ricostruire i fatti che hanno portato alla scoperta del lato oscuro del pallone.

Tutto si sviluppa a partire da Sergio Jadue, presidente di un piccolo club del Cile. Questi è uscito lentamente dall’anonimato diventando una figura chiave al centro di un complotto da 150 milioni di dollari, messo in moto dal leader della football Association argentina, Julio Grondona.

Gli spettatori scopriranno la verità in otto episodi da un’ora che costituiscono la prima stagione di El Presidente. A scrivere e dirigere lo show ci sarà Armando Bo, già autore dello script premiato con l’Oscar di Birdman. Dietro la telecamera si alterneranno anche Natalia Beristain e Gabriel Díaz. Nel cast ci saranno, tra gli altri Karla Souza, Andrés Parra e Paulina Gaitán.

Cosa ne pensate? che sensazioni vi ha dato questo primo trailer di El Presidente?

Vi ricordiamo che questo nuovo show sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 5 giugno.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
1
Amore
Confusione Confusione
4
Confusione
Felicità Felicità
7
Felicità
Paura Paura
8
Paura
Rabbia Rabbia
10
Rabbia
Tristezza Tristezza
6
Tristezza
Wow Wow
4
Wow
WTF WTF
7
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

author-publish-post-icon
La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link