eljah wood signore anelli amazon

Eljah Wood è pronto a tornare nella Terra di Mezzo
L'attore è disponibile per un cameo nella serie Amazon su Il Signore degli Anelli

1 min


Eljah Wood potrebbe fare un cameo nella serie TV di Amazon Prime Video su Il Signore degli Anelli? Al momento non ci sono informazioni definitive in merito, ma l’attore ha dichiarato che sarebbe assolutamente disponibile a farlo. Un segnale di quanto, anche a distanza di anni sia ancora legato in qualche modo alle atmosfere della trilogia di Peter Jackson.

Eljah Wood tornerebbe nei panni di Frodo

In un’intervista pubblicata da IndieWire, l’attore ha commentato la possibilità di un suo ritorno nei panni del suo iconico personaggio. Wood si è appunto dichiarato disponibile a un’eventualità del genere, a patto che ci sia una ragione sensata per l’apparizione dell’Hobbit:

Se esiste la possibilità che abbia senso e contribuisca in maniera organica a ciò che stanno facendo, allora sì. A dire la verità qualsiasi scusa per andare in Nuova Zelanda a lavorare su qualcosa la prenderei al volo“.

Tuttavia c’è un certo livello di cautela nelle sue parole. In effetti sarebbe piuttosto difficile che Frodo possa comparire nella serie di Amazon Prime Video. Questo perché lo show, stando alle informazioni disponibili, dovrebbe ambientarsi molti anni prima degli eventi della trilogia. Un punto che ha commentato anche lo stesso Eljah Wood nell’intervista, spiegando come ritenga piuttosto ingannevole il titolo con cui è nota attualmente la serie:

Lo stanno chiamando Il Signore degli Anelli, ma credo sia un po’ ingannevole. Da quanto ho capito, il materiale su cui stanno lavorando esiste molto prima cronologicamente nella storia della mitologia de Il Signore degli Anelli e della Terra di Mezzo di qualsiasi personaggio rappresentato in Il Signore degli Anelli. Mi sembra sia più un’era da Silmarillion. Non per fare il Nerd, ma è la Seconda Era della Terra di Mezzo“.

Voi cosa ne pensate? Vorreste rivedere Eljah Wood nei panni di Frodo? Pensate esista un modo per rendere la sua presenza nello show sensata?

TUBBZ Lord of The Rings Frodo Baggins Collectible Duck
  • Official The Lord of the Rings merchandise
  • Designed and engineered by merchandise experts Numskull Designs
  • TUBBZ - your favourite video game, movie, TV show, and comic book characters come to life as cosplaying...
  • Collect them all – 4 to collect in the Lord of the Rings TUBBZ range, with many others to collect
  • Approximately 9cm (3.54”) tall when outside of tub display stand (some may vary)

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
9
Amore
Confusione Confusione
9
Confusione
Felicità Felicità
1
Felicità
Paura Paura
5
Paura
Rabbia Rabbia
9
Rabbia
Tristezza Tristezza
7
Tristezza
Wow Wow
3
Wow
WTF WTF
1
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

author-publish-post-icon
La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link