fbpx
Cultura e SocietàIntrattenimento

Endgame: I fratelli Russo chiedono ai fan di non spoilerare

I registi dell'attesissimo film chiedono una mano anche ai fan

Il countdown è sempre più vicino allo zero, mancano solo pochi giorni (7 per essere precisi) alla release ufficiale di Avengers: Endgame e l’hype ormai è ai massimi storici, non possiamo negare che anche noi di Orgoglio Nerd non vediamo l’ora di correre al cinema.

Vista però l’importanza di questo film per tutti fan Marvel, da chi ha solo visto le pellicole a chi ha sempre letto i fumetti, i fratelli Anthony e Joe Russo hanno chiesto all’intera community appassionata del Marvel Cinematic Universe di non spoilerare nulla sull’opera, tramite una lettera ed un hastag #DontSpoilTheEndgame.

I fratelli Russo si rivolgono ai fan e chiedono di non spoilerare Endgame

To the greatest fans in the world” così si apre la lettera, con un arpeggio ai “migliori fan del mondo” ed una richiesta tanto semplice quanto banale, che però se è stata fatta forse non è realmente così banale.

Non spoilerate Avengers: Endgame, perché questo film è la conclusione di un percorso cominciato ben 11 anni fa al quale hanno lavorato migliaia di persone e che merita una fine degna di tale nome, dove collideranno emozioni, teorie, fan art, fan fiction e tanto altro ancora“.

La “Infinity Saga” sta per terminare e quindi i fratelli Russo chiedono ai propri fan di non anticipare nulla a nessuno, in modo tale che tutti possano godersi al meglio questo emozionante ultimo atto delle vicende legate a Thanos e agli Avengers, “lo stesso Thanos domanda il vostro silenzio” concludono i due registi.

L’ora X è ormai giunta, l’appuntamento è fissato per il 24 Aprile, noi ci saremo sicuramente e sosterremo fino all’ultimo il progetto dei Russo ed il loro #DontSpoilTheEndgame.

Tags

Mauro Brisacani

Videogiocatore e giocatore di TCG accanito, sogno di diventare giornalista sportivo e videoludico per poter giocare e lavorare. Barese DOC, amo lo street food, quindi non lasciatemi mai del cibo incustodito perché come Cthulhu, vi farò impazzire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker