Enola Holmes: prime immagini del film Netflix
La pellicola dedicata alla sorella di Sherlock Holmes farà il suo esordio a settembre

1 min


Enola Holmes è uno dei prossimi film di Netflix e vedrà come protagonista Millie Bobby Brown. La pellicola farà il suo esordio a settembre ma Netflix ha intanto rilasciato due foto in esclusiva. Millie Bobby Brown, amatissima Undici in Stranger Things, a USA Today, ha parlato dello show: “Quello che vedrete nel film sarà la storia di una giovane ragazza che cerca di trovare se stessa in un caos che non riesce a gestire pienamente, questa è una cosa comune agli adolescenti in generale”, ha ammesso. E ancora riguardo il suo personaggio: “Lei (Enola Holmes) è una ragazza molto intelligente e utilizza questa sua intelligenza con uno spiccato senso dello humour, contrariamente a quanto faceva Sherlock Holmes“.

Enola Holmes

Conan Doyle Estate ha intentato una causa

Il film Enola Holmes è diretto da Harry Bradbeer e la sceneggiatura è stata affidata a Jack Thorn. Nel film vedremo anche Helena Bonham Carter nei panni della madre dei due Holmes. Nel cast ci saranno anche Adeel Akhtar, Fiona Shaw, Faarnces de la Tour, Burn Gorman e Susan Wokoma. La Conan Doyle Estate ha intentato una nuova causa per violazione del copyright e violazione del marchio. La denuncia è stata depositata presso il tribunale federale del New Mexico. Riguarda Netflix, Legendary Pictures, Penguin Random House e altri, tra cui l’autrice Nancy Springer.

Enola Holmes Bobby Brown

I sei romanzi Young Adult della serie “The Enola Holmes Mysteries” firmati da Nancy Springer hanno come protagonista proprio la piccolina di casa Holmes. Il primo libro, The Case of the Missing Marquess, e il quinto, The Case of the Cryptic Crinoline, sono stati nominati per gli Edgar Awards come Best Juvenile Mystery nel 2007 e nel 2010, rispettivamente. Karen MacPherson nella Gazette post di Pittsburgh ha definito Enola “un’eroina altamente accattivante”. In una recensione del primo libro, Children’s Book and Play Review ha fatto eco alla dichiarazione, definendo Enola “un personaggio brillante e accattivante”.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
2
Amore
Confusione Confusione
3
Confusione
Felicità Felicità
6
Felicità
Paura Paura
5
Paura
Rabbia Rabbia
8
Rabbia
Tristezza Tristezza
10
Tristezza
Wow Wow
6
Wow
WTF WTF
7
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link