fbpx
Intrattenimento

Escape Game: la prima escape room di Cartoon Network

I piani per l’estate di Cartoon Network prevedono eventi all’insegna del divertimento. La rete tv dedicata al mondo dei cartoni animati ha deciso di raggiungere i suoi fan in tante città e località di mare con un imperdibile evento gratuito. Si tratta di Cartoon Network Escape Game, la prima escape room itinerante dedicata ai più piccoli.

Escape Game, infatti permetterà ai bambini dai 5 a 10 anni di mettersi alla prova con avvincenti enigmi e sfide di abilità. L’esperienza è stata realizzata a bordo di un grande camion brandizzato e itinerante che effettuerà 9 tappe girando l’Italia da nord a sud. Un’occasione unica per cimentarsi con divertenti prove che vedranno protagonisti tre top show del canale: Ben 10, Lo straordinario mondo di Gumball e We Bare Bears – Siamo solo Orsi.

I bambini che parteciperanno, divisi in gruppi da 3 o da 6, avranno quindi modo di divertirsi con le loro serie preferite e, allo stesso tempo, imparare a fare squadra. Finito il gioco, troveranno ad attenderli tante attività di intrattenimento come costume characters, photobooth e videogiochi ispirati ai personaggi più amati del canale. Un’esperienza emozionante che permetterà ai bambini di vivere da vicino il mondo dei loro eroi.

La prima tappa si terrà a Genova (Porto Antico)  il 22, 23 e 24 giugno per proseguire poi a Palermo il 29 e 30 giugno. Per tutte le informazioni e le successive tappe dell’evento, vi invitiamo a visitare il Sito Ufficiale di Cartoon Network.

Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker