Eva-Green-Famiglia-Addams-Orgoglio-Nerd

Eva Green smorza le speranze dei fan per la Famiglia Addams di Burton
Durante un'intervista, all'attrice è stata fatta una domanda riguardo il nuovo live action di Tim Burton

1 min


Eva Green è stata recentemente intervistata da Collider per promuovere l’uscita del film Proxima: durante l’intervista le è stata fatta una domanda riguardo il nuovo live action della Famiglia Addams, di Tim Burton. Le è stato chiesto del progetto e se ne farà parte vestendo i panni di Morticia, come il pubblico sperava.

Ecco cosa ha rivelato l’attrice in merito.

Eva Green e La Famiglia Addams? Probabilmente no

Eva-Green-Orgoglio-Nerd

Qualche settimana fa è stato annunciato che il famoso regista Tim Burton avrebbe lavorato ad un nuovo live action sulla Famiglia Addams. Fin da subito il web è impazzito di gioia e ha espresso il suo desiderio di vedere Johnny Depp ed Eva Green nei rispettivi panni di Gomez e Morticia.

Durante una sua recente intervista, l’attrice ha parlato della possibilità di recitare nel live action. Il giornalista le ha chiesto: “Nel corso degli anni sei stata associata molto spesso a Tim Burton. È stato recentemente annunciato che il regista sta per realizzare una nuova serie TV live-action della Famiglia Addams, per la quale saresti chiaramente una Morticia perfetta. Ne hai mai parlato con Tim Burton?”

La risposta dell’attrice però spezzerà numerosi cuori. La Green ha risposto così: “Non lo so. Non ne ho mai sentito parlare. È online ma no. Sarebbe un cliché, sarebbe pericoloso per me interpretare questo personaggio. Non so se sia un progetto reale. Non sono stata contattata per questo.”

L’attrice ha continuando dicendo che vorrebbe provare ad interpretare personaggi più complessi, lontani da questa sfera gotica e tenebrosa in cui ha vissuto negli ultimi anni. Vorrebbe personaggi più interessanti, caratterizzati da un conflitto interno intenso. Le va bene tutto, purché siano interessanti.

Al momento sembra che non ci sia alcuna possibilità di vederla nei panni di Morticia ma, mai dire mai. Vedremo come si svilupperà la situazione.

Funko Addams Family (2019) Wednesday Pop Vinyl Figure, One-Size, Multicolour
  • 100% brand new and authentic merchandise
  • Includes all original tags/packaging straight from the manufacturer/distributor
  • Officially Licensed from Funko
  • Perfect for fans of Addams Family
  • Great gift idea for anyone who loves Statues

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
        




      
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link