Site icon Orgoglionerd

Evangelion 3.0+1.0: un nuovo video il 6 Luglio

Dopo qualche giorno in cui l’internet è esploso, con lo sbarco degli Evangelion su Netflix, infiammandosi di fronte al nuovo adattamento, non si può smettere di parlare di Evangelion. Arrivano infatti nuove notizie su Shin Evangelion, il capitolo finale della serie di rebuild. Il 6 Luglio verrà mostrato un nuovo video: Evangelion: 3.0+1.0 AVANT 1. Il corto, della durata di 10 minuti e 40 secondi verrà proiettato in contemporanea al Japan Expo di Parigi, in Giappone, a Los Angeles e Shangai. Ma non disperate se siete in Italia! Il video, una volta andato in onda, sarà disponibile anche sull’applicazione “EVA-EXTRA“, in uscita il 1 Luglio.

Evangelion
L’immagine con cui è stato annunciato il nuovo video di Evangelion 3.0+1.0

Evangelion 3.0+1.0, sta veramente arrivando?

Nonostante i numerosi ritardi, sembra proprio di sì. Stiamo per vedere la fine dei rebuild della serie con i robottoni più famosa del web. Quando era stata annunciata la data di uscita per il 2020 avevamo tutti qualche dubbio, abituati ai tempi del regista Hideaki Anno, le pagine di meme fiorivano. Questa notizia, però, risolleva gli animi.

Il video, annunciato con post sui social, sembrerebbe riguardare i primi minuti dell’ultimo film della tetralogia: Evangelion 3.0+1.0. Non dimentichiamoci, poi, dell’uscita di EVA-EXTRA il 1 Luglio. L’app darà accesso a contenuti multimediali esclusivi, tra cui, dal 6 Luglio, anche Evangelion: 3.0+1.0 AVANT 1.

Con i nuovi contenuti avremo finalmente qualche elemento in più per capire cosa è successo a Neo Tokyo-3. Bisogna dire che le teorie non mancano, tra chi cerca di vedere i nuovi film non solo come rebuild, ma come un sequel della serie, incastrata in un loop temporale.

Non ci resta che aspettare con ansia il 6 Luglio per avere nuove notizie.

Exit mobile version