Le riprese della serie Disney+ su Obi-Wan Kenobi sono state rinviate di quattro mesi. Esattamente da agosto 2020 a gennaio 2021, con Ewan McGregor che ha rassicurato i fan della saga dopo l’atmosfera cupa creata intorno allo show. Parlando ai microfoni di ComicBook.com l’attore aveva specificato quanto gli script fossero buoni. Oltre a spiegare come il rinvio era dovuto alla volontà della Lucasfilm e degli addetti ai lavori di prendersi quanto più tempo possibile.

McGregor tranquillizza i fan

Queste le parole di Ewan McGregor: “È solo slittata al prossimo anno, tutto qui. Gli script sono davvero buoni”. Per poi aggiungere che: “Credo che ora che Episodio IX è uscito in sala tutti alla Lucasfilm avranno più tempo da dedicare alla scrittura, hanno sentito di voler avere più tempo per scrivere gli episodi”. Il progetto è molto valido: “Io ho letto circa l’80-90% di quello che hanno scritto, e vi posso dire che è veramente molto buono”. Per poi tranquilizzare i fan: “E invece di iniziare a girare questo agosto, vogliono solo aspettare gennaio prossimo, tutto qui”. Quindi nulla di grave: “Niente di drammatico. Accade spesso in progetti del genere, vogliono solo aspettare un altro anno”.

McGregor ha quindi continuato provando a rasserenare gli animi dei fan. Si inizia sul perchè del rinvio: “Hanno rinviato le riprese. Non è nemmeno lontanamente così drammatico di quanto sta sembrando online”. La strada è chiara: “Penso siano intenzionati a mantenere la stessa data d’uscita in modo da non gravare questa scelta sulle spalle degli spettatori”. Quindi tutto ciò permette di: “Questo dà loro semplicemente più tempo per scrivere e per rendere gli script migliori”.

L’attore si riferisce al panico collettivo che questa notte si è diffuso sul web a causa dei rumor sulla possibile cancellazione della serie. L’indiscrezione è partita da Collider, le cui fonti sostenevano che la Lucasfilm e Kathleen Kennedy non fossero abbastanza soddisfatti dello script della serie. La data d’uscita quindi resta al momento invariata, ovvero per il 2022.

Costume Ragazzi Obi-WAN Kenobi TM [Giocattoli]
  • Kids Size: Small 3-4 Years (117cm)
  • Officially Licensed Star Wars Obi-Wan Kenobi costume includes a tunic and trousers with attached boot...
  • LIGHTSABER NOT INCLUDED
  • GENEROUS SIZING, ESPECIALLY LARGE SIZE
  • Age/Size Information Small 3-4 Years : Height approx 117cm; Waist approx 65cm Medium 5-7 Years : Height...

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"