Site icon Orgoglionerd

F. Murray Abraham lascia Mythic Quest

F. Murray Abraham lascia Mythic Quest thumbnail

Lo scorso ottobre, i fan di Rob McElhenney di Apple TV+, con Mythic Quest, sono stati accolti con la buona notizia che la serie era stata ripresa per la terza e la quarta stagione. Sorprendentemente ora hanno appreso che F Murray Abraham (CW Longbottom) non farà parte di quelle stagioni in futuro di Mythic Quest. TVLine riporta che l’82enne vincitore dell’Oscar non è più un membro del cast, con lo studio di produzione Lionsgate che ha confermato la notizia attraverso VanityFair.com: “F. Murray Abraham non tornerà nella terza stagione di “Mythic Quest”. Oltre a ciò, non commentiamo questioni riguardanti il ​​personale”.

La sinossi della seconda stagione di Mythic Quest

Ecco la sinossi ufficiale di Mythic Quest 2: “La seconda stagione di Mythic Quest ritrova tutti in ufficio (beh, quasi tutti…), che cercano di costruire sul successo di Raven’s Banquet lanciando una nuova epica espansione. Ma Ian (Rob McElhenney) e il co-direttore creativo neopromosso, Poppy (Charlotte Nicdao), lottano con la Direzione. Nel frattempo, CW (F.Murray Abraham) si riconcilia alcune questioni irrisolte del suo passato. Inoltre le tester (Ashly Burch e Imani Hakim) mettono alla prova i limiti di una storia d’amore in ufficio. David (David Hornsby) perde ancora un’altra donna nella sua la vita, mentre Jo (Jessie Ennis) lo lascia per assistere Brad (Danny Pudi)”.

Lo spettacolo, creato da Rob McElhenney, Charlie Day e Megan Ganz, vede protagonisti Rob McElhenney nei panni di Ian Grimm, Charlotte Nicdao nei panni di Poppy Li. Oltre a David Hornsby nei panni di David Brittlesbee, Danny Pudi nei panni di Brad Bakshi. Infine F.Murray Abraham nei panni di CW Paciock, Imani Hakim come Dana, Jessie Ennis come Jo e Ashly Birch come Rachel. Mythic Quest è stata presentata per la prima volta il 7 febbraio 2020. Apple TV+ ha rinnovato la serie per una seconda stagione il 18 gennaio 2020, prima della sua prima anteprima della stagione. Un episodio speciale, Mythic Quest: Quarantine, è stato anche prodotto ed è stato rilasciato il 22 maggio 2020.

Exit mobile version