fbpx
Intrattenimento

Face/Off: Paramount al lavoro sul remake del film

Chi sostituirà gli indimenticati John Travolta e Nicolas Cage?

Face/Off è uno dei film più iconici della fine degli anni ’90. Questo action thriller con protagonisti John Travolta e Nicolas Cage è diventato un vero e proprio cult, con tantissimi fan affezionati in tutto il mondo. Probabilmente è proprio per questo motivo che Paramount ha deciso di riprovarci, prendendo in mano il film e mettendo in cantiere un suo remake, come annunciato qualche ora fa.

Face/Off, un remake in arrivo per il cult del 1997

Nella pellicola originale abbiamo assistito allo scontro tra John Travolta e Nicolas Cage. Il primo era Sean Archer, rispettato membro dell’FBI incaricato di catturare Castor Troy, temibile omicida, interpretato appunto dal secondo. Quando però scopriranno che l’assassino ha un piano per un attacco terroristico, le forze di polizia opteranno per una soluzione curiosa. Archer si sottoporrà infatti a un trapianto facciale, scambiando il suo volto (e quindi la sua identità) con quello di Troy per infiltrarsi e scoprire i dettagli del suo piano.

Attualmente non sono disponibili informazioni precise su questo nuovo progetto di remake. Per il momento si sa solo che a produrre il film sarà Neal Moritz, accompagnato da David Permut nel ruolo di executive producer. La sceneggiatura è attualmente in mano a Oren Uziel, che ha già lavorato in passato su 22 Jump Street e The Cloverfield Paradox.

Non ci sono ancora neanche dei rumor su chi potrebbe sostituire i due interpreti principali. Siamo probabilmente a una fase molto iniziale dello sviluppo, quando ancora è difficile avere dettagli del genere. Vi terremo aggiornati.

Cosa ne pensate? Sareste interessati a vedere questo remake di Face/Off?

Fonte
Deadline
Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker