Cinema e Serie TV

Falcon and the Winter Soldier: arriva il trailer ufficiale

Insieme al trailer svelata anche la data di uscita ufficiale

È stata originariamente annunciata come la prima serie Marvel Cinematic Universe per Disney +, ma a un certo punto Falcon and The Winter Soldier è stato ricollocato. Anche dopo l’annuncio della data d’uscita di WandaVision su Disney + (15 gennaio), The Falcon and the Winter Soldier è rimasto saldamente nella zona negativa nota come “TBD”. La Marvel ha tuttavia finalmente chiarito la questione durante la presentazione agli investitori del 2020 della Disney. Di seguito il trailer ufficiale di Falcon and The Winter Soldier:

Comunicata anche la data di uscita ufficiale

Finalmente sappiamo che The Falcon and the Winter Soldier – interpretato da Anthony Mackie e Sebastian Stan che riprendono i loro ruoli dai franchise di Captain America e Avengers – debutterà su Disney + il 19 marzo. Come parte dell’annuncio, la Marvel ha anche svelato un nuovo “primo look” per lo spettacolo. Il trailer di Falcon and The Winter Soldier presenta un sacco di azione e molti filmati di volo di Falcon.

La serie è interpretata da Daniel Brühl nei panni di Zemo di Captain America: Civil War ed Emily VanCamp nei panni di Sharon Carter. La grande novità dell’MCU nella serie è Wyatt Russell nei panni di John Walker. Quest’ultimo meglio conosciuto nei fumetti Marvel come l’occasionale agente degli Stati Uniti degli Avenger. Notevolmente assente dal trailer è qualsiasi indizio su chi finirà come il nuovo Capitan America dell’MCU entro la fine dello spettacolo. Probabilmente non lo sapremo fino alla quasi conclusione dei sei episodi di della serie su Disney + nella primavera del 2021.

In un episodio del suo podcast, a giugno, sul Murphy’s Law, Charles Murphy ha lasciato intendere che entrambi i protagonisti dello show saranno in situazioni diverse entro la fine della prima stagione, tanto che in vista di una seconda stagione, il titolo dello show potrebbe cambiare. “Uscendo dalla prima stagione, [Bucky Barnes e Sam Wilson] avranno attraversato qualcosa di traumatico tanto da essere diversi”, ha spiegato Murphy. “Ad un certo punto c’era sicuramente un piano per una seconda stagione. Se avessero avuto la seconda stagione, non si chiamerebbe The Falcon and the Winter Soldier Stagione 2, ma avrebbe un altro nome, collegato tematicamente a qualcos’altro”.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button