falcon and winter soldier anticipata riprese wandavision poster soldier trama

The Falcon and The Winter Soldier mostrerà il MCU post-Blip

1 min


Gli eventi di Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame sono stati decisamente traumatici per l’universo cinematografico Marvel. Metà di tutta la sua popolazione è stata completamente cancellata dall’esistenza in un attimo, per poi tornare in vita cinque anni dopo. Una rivoluzione totale che sicuramente avrà delle serie conseguenze e che sarà interessante esplorare. E a quanto pare succederà presto, in The Falcon and the Winter Soldier.

Falcon and Winter Soldier, la serie mostrerà il MCU dopo Thanos

Se infatti un piccolo assaggio di come è diventato il mondo dopo quei traumatici accadimenti lo abbiamo visto in Spider-Man: Far From Home, che ha ufficialmente introdotto il concetto di Blip, sembra che avremo uno sguardo ancora più approfondito in The Falcon and the Winter Soldier.

Sappiamo già che la serie sarà ambientata dopo Avengers: Endgame, ma una nuova foto dal set sembra confermare che ci sarà un’attenzione concreta a come si sta riadattando il mondo dopo il trauma. Nell’immagine, che potete vedere nel tweet qui sotto, si vede la pubblicità di un’impresa di costruzione, anzi di ri-costruzione, la Samson Development, il cui slogan è proprio “Ricostruire la tua città dopo il Blip“.Questo lascia intendere quindi che ci sarà un discreto lavoro di world building per ambientare tutto il racconto all’interno di un mondo in ripresa.

The Falcon and the Winter Soldier non sarà tuttavia importante solo per questo, anzi. Sarà un prodotto davvero fondamentale per il Marvel Cinematic Universe in quanto sarà la prima serie TV creata direttamente dai Marvel Studios. Un prodotto seriale che avrà un legame fortissimo con le pellicole, su cui il franchise sta puntando davvero molto, anche grazie alle possibilità offerte dal servizio di streaming Disney+.

Cosa ne pensate? Siete incuriositi da The Falcon and the Winter Soldier? Cosa vi aspettate da questa e dalle tante altre serie TV in arrivo nella Fase 4?

[amazon_link asins=’B01EATUAXI,B01LL1JTNU,B01KROXHR6′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2f6b6f32-568b-4cc5-a462-bd466ddc8ec5′]


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
1
Amore
Confusione Confusione
1
Confusione
Felicità Felicità
1
Felicità
Paura Paura
6
Paura
Rabbia Rabbia
1
Rabbia
Tristezza Tristezza
10
Tristezza
Wow Wow
4
Wow
WTF WTF
9
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

author-publish-post-icon
La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

            Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link